Ballistiche, spumanti, saponi, prodotti corpo-viso-labbra senza dimenticare le confezioni regalo e i furoshiki!
Ecco tutte le novità di questo Natale 2016 e qualche foto che ho scattato ai prodotti reali in quel della nuovissima bottega di Milano centro:
[[Non so a voi ma dovrebbe essere una scarpetta ma a me pare altro ahahahha]]
Per quanto mi riguarda è scattato l'amore a prima vista con Santasaurus (dovreste saperlo oramai che amo i trex) e con la confezione regalo Butterbear.
Se amate i profumi frizzantini consigliatissimo lo shower gel Bubbly e per una profumazione rilassante e femminile la crema corpo Sleepy che sa moltissimo di lavanda.
Uno dei prodotti che più mi ha colpito poi è stato Papa Noel che sembra quasi una delle loro classiche gelatine da doccia e invece è un detergente viso, da prelevare a piccoli pezzi e bagnandoli si scioglierà in delicata schiumetta; molto interessante!!!
♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢ ♢
Spero abbiate avuto modo di vedere le mie live su instagram stories in merito all'evento in anteprima dell'inaugurazione dello store Lush più grande d'Italia ossia Lush Milano Duomo.
Se non mi seguite su instagram vi consiglio di rimediare per non perdervi i press day, gli eventi e le novità live quando vado in missione blogger!
Lo store è veramente grandissimo e ispirato al famosissimo e più grande store del marchio ossia quello di Oxford Street, come quello per altro è ricco di novità in esclusiva provenienti proprio dalla casa madre di Lush.
Con me nella foto, in ordine di apparizione, le mie compagne d'avventura CaryMakeUp, lovelychicmakeupandstyle e TheFashionCat
Ci sono tornata poi nei giorni successivi con meno ressa e più calma e devo dire che, come sempre, ho trovato il personale super gentile e competente oltre ovviamente a una quantità stellare di prodotti.
Se passate per il centro di Milano assolutamente dovete farci un giro!
Da quando il negozio Lush ha chiuso nella mia città mi sogno quei profumi!
RispondiEliminaGreeat reading
RispondiElimina