L O V E ♥ psicoterapia di coppia



I problemi di coppia sono spesso un argomento tabù, un motivo di vergogna e un qualcosa da nascondere sia per le apparenze che per questioni psicologiche che toccano di persona in persona
ma sono questioni che vanno affrontate.
Bisogna affrontare e risolvere le problematiche per ritornare a vivere in uno stato di serenità, che sia con se stessi che con il proprio partner.
Questo non vale solo per le coppie ma anche in generale per le famiglie e per la società.
E' fondamentale ovviamente affidarsi a professionisti qualificati che possano condurre nella maniera più consona, adeguata ed efficace nel processo terapeutico del singolo e della coppia.

Lo Studio Sessuologi a Milano degli psicoterapeuti dottor Fausto Galmarini e dottoressa Paola Rossi potrebbe essere la soluzione ideale.
Sono professionisti specializzati in consulenze personalizzate per la risoluzione di problematiche quali crisi di coppia e individuali ma anche conflitti familiari e disfunzioni sessuali sia maschili che femminili.

Nello Studio Sessuologi a Milano è in uso una modalità psicoterapeutica originale ossia la coterapia:  una tecnica che consiste di realizzare il colloquio del singolo con un terapeuta fisicamente presente nella stanza e nel contempo un secondo professionista valuterà in maniera occulta assistendo da un altra stanza, con la possibilità di intervenire presentando il proprio punto di vista.

Questa modalità psicoterapeutica si dimostra molto più efficace poichè si basa sul vantaggio di poter analizzare da due punti di vista professionali differenti, sia il singolo che la coppia. Inoltre nel caso dello Studio Sessuologi a Milano questo servizio è reso ancora più performante dalla presenza di psicologi di sesso opposto.

more info > > visita il sito Buzzoole


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001