H A U L - A C C E S S O R I E S ● low cost crazy factory ● rings choker earrings & scarf

La mia prima parte dell'haul effettuato sul sito Crazy Factory è leggermente più diversificata rispetto alla seconda che vi mostro >> PROSSIMAMENTE << in questo post, dove mi sono concentrata sui fake septum piercing

In primis maturavo da un po' l'idea di poter indossare una serie di anelli sottili e il più possibile semplici da tenere uno per dito ma non è così scontato riuscire a trovarne con le misure giuste.
Mi è capitato dunque sott'occhio questo modello con piccola croce greca, il richiamo rock era perfetto e potrei utilizzarli tranquillamente anche girandoli e tenendo la placchetta dalla parte del palmo così da sembrare tutti delle fedine.
Ho preso due misure differenti basandomi sul fatto che li avrei sfruttati per indice medio e anulare; sarebbe stato interessante trovare una misura super piccola per il mignolo mentre per il pollice volendo c'era.
Ne prenderò sicuramente anche degli altri sulla stessa scia in quel del sito alla prossima occasione.

Sempre sulla scia degli anellini fini e delicati ho trovato interessante questo con forma di coroncina, decisamente più discreto rispetto alle altre versioni disponibili sul sito.
Non so, mi è piaciuto subito per la sua semplicità e ha pure un che di simpatico.


Non ho potuto resistere poi anche al prendere l'ennesima sciarpetta in viscosa;  ne avevo già prese alcune da questo sito e per comodità e morbidezza ho optato anche per recuperare questa versione con stelle che vedo bene abbinata con le mie giacche di pelle.
Dalla foto sul sito mi aspettavo fosse a base nera con stelle bianche invece, una volta avuta tra le mani, è di una tonalità di grigio scura ma luminosa; avrei preferito in versione nera ma anche così va più che bene.
Il prezzo che hanno è abbordabile e per la qualità, la comodità e soprattutto per il fattore morbidezza addosso che mi hanno dimostrato valgono davvero la pena.
Tipologia di prodotto consigliatissimo, soprattutto vista la stagione.


Altro pezzo che non potevo lasciare lì e che sto già sfruttando tantissimo è questo choker in velluto con pendente a pallina, che ricorda quasi un collarino per gatti con sonaglietto.

Molto fine, graziosa e sfruttabile sia per outfit eleganti che più casual.
Il chocker è un altro trend che in questo periodo sta spopolando ma per quanto mi riguarda il così detto "collarino" è sempre stato uno degli accessori che indosso e indossavo di più da anni, mi fa piacere sia più facile da reperire quanto meno.


In ultimo, ma non ultimi per importanza, puntavo già da un po' questa versione di orecchini a forma di rosa molto dallo stile romantico.


Non ero convintissima all'inizio però dopo aver notato la presenza della tonalità nera, oltre a rosa e rossa, mi sono lasciata andare e li ho messi nel carrello.
Hanno quel tocco di eleganza un po' goth che adoro.
Credo siano realizzati tipo in fimo e nonostante gli utilizzi stanno resistendo bene, potrei anche sbilanciarmi prossimamente con un paio anche in rosso.


Come sempre i prezzi sono molto contenuti e abbordabili, in questo caso ogni singolo prodotto che vi ho mostrato aveva un costo di circa 3 euro (poco più o poco meno) tranne la sciarpa che si aggira intorno ai 7.50 euro.

Se siete curiosi in merito a tutti i miei haul precedenti su questo sito cliccate qui per avere il quadro completo, per altro ho sempre cercato di provare un po' tutte le categorie di prodotto offerte dal sito



1 commenti:

  1. Nooooo adoro tutto!! AHAHAHAH
    Io poi sono un'amante degli anelli e degli orecchini...peccato che nell'ultimo periodo gli orecchini mi stanno causando problemi :/

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001