F L A S H ☆ Base coat & Top Coat ☆ TNS cosmetics

Ho parlato spesso del marchio TNScosmetics , anche molto volentieri, poiché sono sempre stati prodotti di ottima qualità che mi hanno sorpreso in positivo.
Se volete scoprire tutti gli smalti e i rossetti di questo brand che ho provato >> cliccate qui <<  per trovare tutti i post che ho realizzato in merito e vedere le colorazioni.
Stanno sfornando sempre più colorazioni e capsule collection interessanti e varie.
Questa volta ho messo alla prova due loro prodotti basic per ogni manicure che si rispetti.
Sto parlando dell'accoppiata Base Coat e Top Coat del Sistema Flash.

Si tratta di un sistema che prima prepara l'unghia a ricevere la colorazione, andando anche a proteggerla e rinforzarla, per poi sigillare e rendere più luminoso il colore applicato per farlo durare più a lungo e renderlo ancora più bello.
Al loro interno la formula è arricchita di Durcisser ossia un agente indurente che va a rinforzare l'unghia assieme a una azione protettiva 

Entrambi i prodotti hanno una asciugatura particolarmente rapida, senza contare che non creano strati ingombranti e troppo evidenti pur vantando un bellissimo effetto visivo di effetto gel.
(non nel senso di effetto bombato o gommoso ma di effetto ottico luminoso come il gel sa dare)


                       


Il Flash Base Coat asciuga in pochissimi secondi, non fate in tempo a finire la mano che è già pronto a ricevere il colore che si andrà a stendere senza nessuna difficoltà.
Lo smalto scorrerà agevolmente e uniforme senza trovare attriti o appiccicosità.
Aiuta a non macchiare l'unghia  e previene l'ingiallimento ma anche a renderla meno soggetta a esfoliazione (cosa che mi succede spesso, soprattutto lavando le mani frequentemente) da quanto ho potuto appurare in prima persona.

Il Flash Top Coat va applicato dopo un paio di minuti che avete steso il colore e ho riscontrato che aiuta quest'ultimo ad asciugarsi del tutto, anche colori più collosi densi e difficili.
Anche lui in davvero poco tempo è asciutto e non c'è pericolo che se ci posate sopra un dito o prendete tempo il colore vada segnandosi o spostandosi.
Un fattore a mio avviso fantastico, soprattutto se avete fretta, che dimezza i tempi della manicure.
Dona una luminosità veramente bella e visibile, che tende a durare abbastanza anche nei giorni successivi ma che volendo si può riapplicare per ravvivare il tutto senza creare strati evidenti.


Li ho provati sia con smalti dello stesso brand che di altri brand e si sono comportati benissimo in tutti i casi.
Ottimi alleati e ottima accoppiata.


                       


Tra le nuove colorazioni uscite per l'estate 2017 ho scelto "Mimosa", un giallo tenue che si adatta bene un po' a tutte le carnagiorni e all'abbronzatura.
Non è facile trovare un punto giallo che stia davvero bene, o quento meno per quel che mi riguarda.
Lo trovo molto indicato per un unghia corta, per un effetto più fresco e fine.
Ottimo colore da utilizzare in nail art.

E' coprente dalla prima passata, se abbondate non si creeranno quelle antiestetiche striature che certi colori chiari tendono a fare.
Tende ad autolivellarsi.
Asciugatura abbastanza veloce e applicazione semplice grazie al pennellino di dimensioni ideali.
Anche il colore, come per i due Coat, contiene il Durcisseur per unghie più forti e resistenti assieme a una resa della colorazione più duratura.


                       


Gli smalti TnsCosmetics sono davvero tra i miei favoriti per pigmentazione e per la durata sull'unghia, doveste avere occasione consiglio vivamente di provarne almeno uno!
La  mia preferenza è sempre per i colori pieni e creamy ma prima o poi cederò anche a tonalità con brillantini e riflessi che sono curiosa.

Li avete mai provati?


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001