Per fortuna so di non essere l'unica che ha la necessità di tingere i propri capelli ogni qual volta ce ne sia bisogno e che ne ha provate tante di tinte e di tanti marchi.
E non parlo solo di donne ma anche di uomini.
Potete quindi ampiamente capirmi e capire quanto alle volte la ricerca di prodotti validi e che non danneggino il capello sia difficile ed estenuante.
Curiosando e informandomi in giro ho scoperto la linea Nutri Color del marchio Bioscalin®.
La particolarità fondamentale di questa linea è che non solo da colorazione ma nel mentre agisce come un vero e proprio trattamento profondo, andando a curare il capello partendo dalla sua struttura sin nella sua fibra.
18 colorazioni differenti tra cui trovare quella adatta alle nostre esigenze, tutte dermatologicamente testate e prive dei più comuni allergeni comel’Ammoniaca, la Resorcina o il Profumo.
Sono inoltre anche Nickel tested, per garantire un’elevata tollerabilità.
Per chi come me ha cute sensibile è un prodotto sicuramente da provare.
Nutri Color ha una formulazione arricchita con un sistema unico di attivi per il benessere della chioma e dall’assenza dei principali agenti sensibilizzanti.
Tra i fondamentali componenti della sua formulazione:
- SincroBiogenina®
una combinazione brevettata di antiossidanti per dare forza e protezione ai capelli
- PG3A®
un attivo brevettato per proteggere e lenire la cute
- Hair Barrier Complex
un complesso di ceramidi per ristrutturare la fibra e sigillare il colore
- Olio di Crambe Abyssinica con estratti di Lino e Calendula
per morbidezza e lucentezza
Oltre alle colorazioni permanenti la linea è completa anche dei prodotti per la cura della cute e delle lunghezze con il suo shampoo e il suo balsamo, che permettono di completare e mantenere nel tempo gli effetti del colore nel migliore dei modi.
Il consiglio è di utilizzarli tra una colorazione e l'altra.
Soprattutto durante il periodo estivo gli agenti esterni che intaccano il colore e la sua brillantezza sono forse i più dannosi e presenti nella quotidianità, tra salsedine, cloro e sole intenso.
E' quindi importante prendersi cura dei propri capelli con una attenzione in più in questa stagione, con la linea completa Nutri Color.
Per maggiori informazioni sulle colorazioni e su tutta la linea vi rimando al sito ufficiale Bioscalin®
Avete mai provato queste colorazioni?
Etichette:
bioscalin,
bioscalin nutri color,
Capelli,
capelli colorati,
hair,
haircare,
nutri color,
trattamento capelli,
upstory
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mia madre usa la linea completa della Bioscalin e si trova molto bene...ora che vado al mare e non posso andare dalla parrucchiera per 2 mesi acquistero' anche io il colore di quest'azienda..soprattutto perchè Nickel tested!
RispondiEliminaNon conoscevo queste tinte. Anche io in estate cerco di non fare tinte, tanto tra il mare e i lavaggi frequenti dei capelli andrebbe via subito...vado a vedere il sito per informarmi meglio!
RispondiElimina