I trend per questa estate 2017 per quanto riguarda i bikini si possono riassumere principalmente in una sfida all'ultimo sangue tra i modelli intrecciati e la trama floreale.
Sulle spiagge, in piscina, al lago e ovunque si possa indossare un costume per la maggiore si vedono fiori e sexy intrecci, su ogni tipo di carnagione e fisicità.
I Floral bikini sono un po' come un classico intramontabile a qualsiasi età ma mai come questo anno stanno spopolando per i costumi da bagno.
La voglia di femminilità e leggerezza che solo le trame floreali sanno dare imperversano su tutti i tipi di modelli e nelle più svariate
Sia per le giovanissime che per donne più mature, c'è una trama adatta a tutte e a tutte le occasioni.
E' tra le più gettonate proprio per la sua versatilità e freschezza, con una nota romantica.
Strappy Bikini si potrebbe dire che sono la svolta estiva della mania che imperversava anche la scorsa stagione fredda, gli intrecci non stanno per nulla passando di moda anzi si riconfermano una delle scelte più ambite.
Certo sono modelli non propriamente ideali per chi punta all'abbronzatura ma fanno sicuramente tantissima scena e sono i modelli più sexy da sfoggiare.
Personalmente li adoro ma essendo bianco cadavere dovessi espormi al sole con un modello di questo genere mi ritroverei inesorabilmente con i segni, sono adatti a persona già abbronzate a mio avviso.
Si potrebbe anche trovare il compromesso tra la trama floreale e il modello strappy ma potrebbe essere forse un po' troppo parlando di impatto visivo, anche se è una questione di gusti e stile personale.
Per quel che concerne me punterei a modelli semplici pensando alla trama floreale e monocolore pensando ai modelli intrecciati.
Voi quali preferite?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Per indossare i modelli strappy secondo me ci vuole un fisico davvero asciutto!!!
RispondiEliminaBelli belli belli <3
RispondiEliminaDevo essere stata inconsciamente influenzata dalla moda, perchè quest'anno ho insolitamente voglia di colore e di bikini a trama floreale, meglio se sul verde e in stile jungle. Per la cronaca il bikini n3 è bellissimo! Dato che non penso di andare al mare, o forse andrò in settembre ma non è certo, non ho acquistato nulla di nuovo :/ I modelli incrociati invece non mi piacciono affatto.
RispondiElimina