H A U L ✽ summer flower dresses e disavventura bikini ✽ Zaful

E' arrivato un nuovo ordine da quel del sito cheap fashion Zaful e questa volta in vista della stagione estiva e della necessità di comodità anti calura mi sono veramente sbizzarrita con i maxidress a tema floreale.
Ebbene sì, ho scelto ben tre capi con trama floreale.
So che non sembreranno molto da me ma con la bella stagione ci potevano anche stare, soprattutto perché ho guardato principalmente il lato comodo di questi capi.
Ci fossero stati coi teschi o cose più dark o rock 'n roll li avrei sicuramente scelti, ma purtroppo no.
In ultimo una piccola disavventura nella sezione swimwear.

                       


Son stata particolarmente brava anche questa volta ad azzeccare le taglie di ciascun capo, il sito Zaful ha di buono che per ogni abito o altro capo ha la sua esatta tabella di misure precise (sia in cm che in pollici) cui fare riferimento.
Spesso troverete anche il riferimento alle misure della modella che sta indossando in foto il capo che state guardando, così potete farvi una idea.
Il mio consiglio è:
armatevi sempre di metro da sarta e controllate le vostre misure e quelle dell'eventuale capo, sembra una sciocchezza ma è davvero utile.
Come sempre tenete conto di 1-2 cm di margine che potrebbero esserci come non esserci.

Altro consiglio utile:
non è la prima volta che ve lo dico, date sempre una sbirciata al profilo instagram nella sezione dove le persone hanno taggato il brand, potreste trovare i capi che vi interessano indossati e farvi una idea ancora migliore di come potrebbero essere.
Questa cosa mi è stata personalmente molto di aiuto, mi ha dato una visione più ampia e mi ha fatto desistere su alcuni e innamorare di altri.


                       


Beach Floral Maxi Dress - Ginger


L'ho visto e ho capito subito che doveva essere mio, è forse il capo che ho atteso con più entusiasmo di questo ordine.
Fa un po' colorino e trama da anziana ma proprio per questa sua aria un po' vintage che puzza di anni 70 mi ha attirato da matti.
Lo vedo bene anche (e soprattutto) da sfruttare in autunno in abbinato ad accessori rock dai dettagli in pelle nera come giacca e biker boots.
Rispetto alla foto sul sito dal vivo mi sembra sia molto più ocra virante al marrone, ma la cosa non mi dispiace.
A parte qualche filo che spuntava fuori direi che è semplice e ben fatto, il tessuto è poliestere ma di quelli morbidi né troppo leggeri né troppo pesante quindi sfruttabile dalla primavera fino all'autunno inoltrato.
Non è trasparente.

Trovate questo capo specifico >> qui <<



Floral Off The Shoulder Short Sleeve Playsuit
Questo abito è praticamente un ibrido tra un maxidress e un romper, lo puntavo davvero da molto tempo per questa sua trama rossa scura floreale.
Anche in questo caso sono stata attirata per lo più per una serie di abbinamenti con dettagli rock da fare come per il vestito giallo.

Trovate questo capo specifico >> qui <<



Sunflower Print Off Shoulder Smocked Slit Dress
Ammetto che questo abito è stato messo nel carrello un po' a caso, non perché non mi piaccia ma avrei sicuramente gradito di più un atro modello con questa stampa.
Col pensiero che un abito lungo nero in estate mi va sempre bene (sì, sono dark nel profondo) e lo indosso facilmente oltre che volentieri eccolo qui tra le mie mani.
E' uno di quei maxidress con la parte superiore a fascia elastica arricciata fornita di maniche
Semplice e comodissimo.
Lo vedo bene per la spiaggia ma anche per passeggiare in città, ha uno spacco non troppo profondo ma interessante.

Trovate questo capo specifico >> qui <<


                       


Cutout String Bikini Set - Black 

La delusione di questo ordine è senza dubbio il bikini che mi sono scelta.
Ero preventivamente consapevole che la sezione dedicata ai costumi da bagno poteva essere ostica per una questione di misure, essendo poco fornita di seno con il plus di avere la conformazione da bottiglione di coca cola da due litri, ma ho deciso di sperimentare lo stesso sfidando la sorte.
Mi ero presa bene per questo modello per via di questo sui stile che poteva essere un po' verso il rockettaro ma sobrio.
Tralasciando che la parte superiore mi calza troppo grande e larga, su di una persona con molto seno sarebbe stato adatto invece, il disagio maggiore è la parte davanti della mutanda che fa difetto in maniera orribile.
Il problema principale è che le parti nere non essendo attaccate/ricamate alla base color carne ma libere e leggermente più morbide quando camminate o siete ferme in qualsivoglia posa creano antiestetiche onde.
In alcune posizioni e angolazioni potrebbe anche sembrare che siate fornite di pene tanta è l'illusione ottica che creano, ragazze è una cosa che proprio NO!
Super sconsigliato!!!!


Trovate questo capo specifico >> qui <<


                       


Essendo io alta sopra l'1.70 cm le lunghezze di questi maxi dress mi calzano più o meno simili alle immagini di presentazione.
I due pacchetti sono arrivati in circa 10/15 giorni dalla comunicazione di avvenuta spedizione.
Fate attenzione alle diciture su ogni articolo per quanto riguarda la preparazione per la spedizione, nel mio caso alcuni erano pronti in 3 giorni mentre altri addirittura in 15 giorni e hanno spedito con due spedizioni differenti per appunto.

1 commenti:

  1. Cavolo peccato per il costume, il genere era molto carino! I vestiti sono stupendi e sulla tua fisicità risaltano ancora di più!!
    Baci!!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001