Unghie all'ultimo grido? Pupa!

Per superstizione il venerdì 17 c'è solo sfiga.. ma io nella sfiga ho avuto anche un bel tocchettino di fortuna! Per fortuna!!!
Quella sera ho vinto il giveaway di Loretta sul suo blog "The Glamorous Side of Life"  (http://www.theglamsideoflife.com/).. una cosa inaspettata che ha portato un pò di allegria in un periodo un pò di cacca..

Ecco i premi:
Tutti della Pupa, cosa assolutamente graditissima!
Sono esattamente il pennello Shimmer Touch della nuova collezione Rabel Chic, il nuovo Pupa Volume lipstick nella colorazione 500 ed infine il Nail Art Kit oro e verde.

Di quest'ultimo vi parlo ora, poichè è stato subito testato dalla sottoscritta con immenso piacere
In questo ultimo periodo poi tantissime marche han proposto questo genere di smati ad effetto "rovinato" ma credo che l'idea di farne direttamente un kit sia la mossa migliore, soprattutto perche il prezzo è abbastanza accessibile (che varia dagli 8 ai 10 euro a seconda dei posti) e gli smalti contenuti sono due e non uno soltanto
Sul retro della confezione è spiegato in modo esaustivo come utilizzare i due smalti contenuti all'interno tramite semplici disegni.
Bisogna stendere il primo colore facendo una sola mano di colore (una sola passata per intenderci) e lasciar asciugare per almeno 4 minuti in modo che non si rovini con l'applicazione del secondo smalto, che in pochi secondi dopo una semplice passata andrà ritirandosi creando l'effetto graffiti
Le due colorazioni sono molto eleganti e raffinate a mio avviso, ottime per questi giorni di festa
Le boccette contengono 5ml e hanno una durata di 36 mesi.
Non avevo mai provato degli smalti pupa e devo dire che ne son rimasta soddisfatta a pieno; han una buona stesura e si asciugano in breve tempo
L'art base color oro la trovo molto sofisticata anche usata da sola, un bel dorato brillante non troppo esagerato.
L'effetto finale è strepitoso usando l'art top verde, il top coat decorativo. Sono un'ottima combinazione di colori, per nulla esagerata o volgare!
Creano un effetto elegante alle unghie ma tenendo un carattere giovane e alla moda, decisamente di tendenza.

La gente rimane stregata da questo effetto, non fanno altro che chiedermi informazioni appena le vedono e a complimentarsi!

Lo indosso da circa tre giorni ed ha iniziato ora a rovinarsi un pochino sulle punte la parte oro, ma non ho indossato nessun tipo di top coat trasparente per proteggere

Voto 9.5

1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001