Momenti Vintage - vintage clock necklace (Alchemian)

Questo che vedete è uno dei regali che una cara amica mi ha fatto per Natale e che per motivi di lontananza nell'abitare mi ha dato solo qualche giorno fa.
Ci siamo quasi fatte lo stesso regalo perchè questo ciondolo lo ha preso da quelli di Alchemian così come io il ciondolo che ho regalato a lei l'ho preso da loro,  i soggetti sono ovviamente diversi poichè abbiamo gusti diversissimi io e lei ma abbiamo avuto la stessa idea di base. Da molto tempo (e con questo intendo anni) entrambe seguivamo le creazioni di questo sito ammirandole e ci siamo esaudite a vicenda questo piccolo sfizio, è stata una cosa buffa ma carina.
Ha constatato la mia nuova passione per il vintage e mi ha preso questo bellissimo ciondolo con orologio in stile vintage, l'orologio funziona per davvero.
 Inutile dire che lo adoro.
E così la mia collezione di collane si arricchisce ancora con questa nuova chicca, non posso che esserne felice!

Tra l'altro, le foto le ho realizzate nella soft box che ho creato seguendo l'idea che quelli di Alchemian hanno postato sul loro blog QUI, che ne dite?
Credo di dover usare luci più potenti ma come prima prova che ne pensate?

12 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001