8-Bit hearts accessories (TesteDiPezza)

E' scoppiato letteralmente l'amore tra me e questi accessori 8-bit realizzati handmade da TestediPezza.   Se vi fate un giretto tra le loro creazioni troverete molte cose interessanti del genere geek/nerd/cartoon, tutte realizzate a mano e troverete un sacco di "grandi classici" che vi faranno sorridere e non poco.
Questa 8-bit è una linea che ha un che da nerd e un tocco veramente originale, oltre che non essere le solite banalità che si vedono in giro addosso a tutte.. Altro che i gioielli fake di chanel e compagnia bella!
Mi ha colpito tantissimo perchè nonostante la semplicità dei tratti una volta indossati attirano gli sguardi più che l'oro e le perle, li adoro! Sono grandicelli quindi si vedono bene sul lobo ma sono talmente leggeri che non li sentite nemmeno addosso. 
Non vi dico quante persone in una sera sola mi hanno chiesto informazioni sui miei orecchini, troppo belli per non desiderarli!
So che li realizzano anche con altri soggetti, io personalmente attendo di vedere quando li faranno con dei teschi.
Oltre agli orecchini ci sono anche le mollettine per capelli dello stesso genere, ovviamente la mia è abbinata quindi a forma di cuore ma immaginandole anche di tante altre forme sono fantastiche.
Adesso che arrivano (si spera) le belle giornate e il caldo è molto più facile che i capelli li teniamo legati quindi si da molto spazio ad accessori estrosi per le acconciature, io già con questa per tenere saldo il ciuffo sono a posto!

I prezzi sono onesti, non sono nemmeno altissimi per cui se volete qualche cosa originale non andate nemmeno a spendere troppo ma vi portate a casa prodotti fatti bene.
Io sono molto colpita in merito e mi stanno piacendo molto.

Prezzo orecchini: 6.00 euro
Prezzo fermacapelli: 4.00 euro

La loro pagina facebook QUI

6 commenti:

  1. Sono molto particolari non li avevo mai visti!! Mia sorella apprezzerebbe proprio, attratta da tutto quello che è " strano " particolare e che abbiano in poche !!!

    RispondiElimina
  2. sono accessori davvero belli e particolari adatti a occasioni molto speciali

    RispondiElimina
  3. che carini...sembrano usciti direttamente dallo schermo del nintendo...
    xoxo
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  4. Ma che belli!!! Sono impazzita anche io!!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001