HAUL: brown clutches!

Durante i saldi mi sono ben accaparrata le due bellezze che vedete nelle foto, di una tipologia di clutch molto sdoganata nell'ultimo periodo.
Le ho prese da una ragazza adorabile che vende sia online che tramite bancarella pelletteria artigianale made in Italy, infatti sono entrambe in vera pelle per cui resistentissime e di ottima fattura.
Ho già un paio di altri articoli presi da lei per cui so bene quanto siano soldi spesi bene!
Le ho pagate 20 euro l'una in sconto, mi ritengo pienamente soddisfatta considerando che quelle dello stesso modello vendute in negozi o sui siti cinesi sono realizzate in plasticaccia e simili. Un prezzo molto più che fantastico considerando che queste invece sono entrambe in pelle sauvage.
Le misure sono un 27 cm di larghezza e un 18 di altezza, restano comunque immensamente capienti anche grazie al fatto che sono morbidissime.
Ho scelto di rimanere su due colori sobri e non difficoltosi da abbinare, sui toni del marrone, ma ce ne sono disponibili in talmente tanti colori che ho avuto delle serie difficoltà a sceglierne solo due. 
Le volevo tutte!
 Hanno in dotazione sia una tracollina che un gancetto per tenerle al polso, molto comode ma devo dire che i gancetti sono l'unica cosa che mi rende perplessa essendo veramente molto leggeri e quasi plasticosi. Mi danno sensazione di rompersi abbastanza facilmente.
Per il resto la fattura e le cuciture sono ottime.
Gli interni delle due clutch sono diversi, per quella scura un interno neutro scuro mentre per quella chiara una trama rigata. Particolari che ti fanno capire che veramente non sono prodotte in serie ma artigianalmente.
Inoltre presentano il rettangolino di qualità della pelle.
Le sto veramente adorando e mi chiedono sempre dove io le abbia comprate, sono meravigliose.
Non escludo che più avanti arricchirò la mia collezione di questo modello Envelope in altri colori, avevo giusto già puntato un bel color petrolio niente male ma anche tanti altri.
Amo amo amo le borse!

8 commenti:

  1. queste due borsine sono bellissime e di qualità! che ottimo affare! belli anche i colori tesoro :) New post is up on my blog you should have a look :)
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  2. stupende!
    e grazie per esserti iscritta al mio giveaway!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  3. in effetti sono davvero stupende!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  4. sono entrambe davvero molto belle cara...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  5. c'è un premio per te nel mio blog! :)

    RispondiElimina
  6. Bellissime, mi piacciono entrambe! Hai fatto benissimo a prenderle tutte e due ma anche quella petrolio dev'essere bellissima!

    RispondiElimina
  7. sembrano davvero molto belle! le ho viste dello stesso taglio dai cinesi ma oltre all'odore terribile e al materiale di scarsa qualità di sicuro non erano rifinite così bene! hai fatto un affare!

    RispondiElimina
  8. Sono molto belli

    Baci baci

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001