HAUL low cost: borsa + orecchini

La cosa migliore quando si è giù di morale? Andare per negozi e distrarsi!
Oramai sto diventando veramente abile a trovare cose interessanti a poco prezzo, quindi ci si sente ancora meglio risparmiando..
Sono stata nello store CVG moda e quello che vedete nelle foto ha un totale di: 13.80 euro
Pochissimo, eppure la qualità non è affatto scadente anzi è molto buona.
La borsa è ovviamente in PVC ma è estremamente morbida che sembra quasi pelle vera, appare anche molto resistente per cui son state 10 euro ben investite.
E' immensamente capiente e ha anche una tracolla per le esigenze.
Cosa importante: non puzza!
Ho optato per questo colore verde perchè mi ricorda tantissimo quello di un modello di Balenciaga che adoro, molto adatto per primavera/estate.
Prezzo: 10 euro scontata!
A me piace un sacco e averla pagata così poco me la fa piacere anche di più!

Gli orecchini sono entrambi a pendente con soggetti allegri e tendenzialmente vistosi: un paio è a sdoganatissimo gufetto mentre l'altro paio è un pò stile anni '80 a chiave musicale, decisamente meno visto come soggetto rispetto all'altro.

Sono entrambi in legno per cui anche se grandicelli molto leggeri, per nulla fastidiosi da portare anche una giornata intera.
Ho scelto dei colori che potessero essere poi sfruttati da me anche non solo nelle stagioni calde, un bel blu elettrico e un color petrolio che è sempre di gran moda.

Prezzo: 1.90 euro al paio
Che ne pensate?
Avete mai fatto acquisti in questa catena di negozi?

5 commenti:

  1. Lo sapevo...non dovevo proprio leggere il tuo post...La borsa è fantastica ...mi piace davvero tanto uff uff :(

    RispondiElimina
  2. io voglio sapere il nome del negozio dove hai preso la borsa.... la voglio pure io -.-"""

    RispondiElimina
  3. Wow, li adoro tutti e tre!!! Mi piacciono i colori, le forme!! Tutto, ma anche io ora voglio sapere dove li hai compratiiii??? Soprattutto la borsa *___*

    RispondiElimina
  4. Sono arrivata a te tramite la pagina facebook di Look and Beauty, ti faccio i complimenti per il blog e poi per i tuoi acquistini low cost, quanta soddisfazione dà spendere poco e portarsi a casa tanto...graziosissima la borsa, mi piace molto il colore e belli anche i due orecchini.
    Ti seguo con molto piacere ,-)
    Se ti va ti aspetto nel mio spazio..
    Bacini,
    MEggy

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001