Latte detergente alle Rose (dr.organic - optima naturals)

Sono una di quelle persone che anche se torna a casa alle 5 del mattino dopo una serata a ballare o simili si strucca sempre e comunque prima di andare a dormire, lo sento come un dovere per il benessere della mia pelle (che già fa schifo, se poi non la curo potrebbe essere peggio).
Tendo a prediligere i latte detergente, con formulazione delicata ma nutriente, con lo scopo di andare in un colpo solo a struccare viso e occhi senza star lì a usare più prodotti diversi per le varie zone.
Se è un prodotto ecobio ancora meglio.

Mi sono lanciata su questo cleansing milk del brand dr.organic proveniente dal sito Optima Naturals, ero incuriosita in maniera spropositata da questa linea "organic rose otto" principalmente per la profumazione appunto di rose ma anche dalle premesse di proprietà anti-invecchiamento oltre che idratanti.
Posso affermare con sicurezza che ho fatto un ottima scelta con questa linea, la profumazione è paradisiaca e sa propriamente di rose fresche.
Olfattivamente è piacevole, tanto che passerei ore ad annusarla, anche se resta comunque non invasiva né troppo forte da crear fastidi.
La consistenza del prodotto è cremosa e piacevole, io personalmente massaggio questo latte detergente direttamente con le mani su pelle e occhi per alcuni minuti per poi rimuovere il tutto con dei dischetti di cotone o il panno in mussola.
Per mia preferenza sciacquo sempre poi con acqua tiepida.

Premettendo che non utilizzo make up waterproof, questo prodotto lavorato su pelle mi strucca tranquillamente e senza troppe difficoltà, talvolta però preferisco anche utilizzare un sapone successivamente per eliminare eventuali residui su pelle per mia fissazione.
Questo latte lascia la pelle molto idratata e morbida, non aggredisce per nulla l'epidermide e non mi ha mai dato problemi di bruciore sulle palpebre nonostante io le abbia sensibili.
L'inci ovviamente è molto buono.
Nonostante io non sia fan di questo genere di pack per i prodotti cremosi posso dire che è abbastanza comodo da utilizzare, soprattutto perché si riesce ad intravedere a che livello è arrivato il prodotto durante i vari utilizzi.
E' mediamente facile e morbido da schiacciare per far fuoriuscire il tutto mentre il beccuccio è ideale per dosare e non sprecare; non credo sarà necessario tagliare la confezione verso la fine del prodotto per recuperare i rimasugli.

Lo ricomprerei sicuramente!

Prezzo: 14.00 euro per 150ml

I prodotti di questo brand che ho avuto modo di provare ad ora mi han dato solo soddisfazioni, sicuramente consigliati e sicuramente ne proverò altri in futuro.

Tramite il sito Optima Naturals e l'apposita sezione potrete trovare il rivenditore (farmacie, parafarmacie, erboristerie ecc.) più vicino a casa vostra, sia online che off line.
Oltre alla dr.organics e tutte le sue linee si trovan altri brand interessanti come Australian tea tree.


 
Instagram

5 commenti:

  1. questo latte detergente sembra ottimo, chissà che buon profumino!

    RispondiElimina
  2. io ho un balsamo dello stesso brand e mi trovo bene!

    RispondiElimina
  3. nei prossimi giorni anche io farò la recensione....diciamo che mi sono trovata bene con tutto fuorchè lo shampoo...
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina
  4. Io adoro tutto di questo Brand! hanno prodotti naturali eccellenti e gli shampoo adoro quello all'argan! basta poco pochissimo shampoo per pulire a fondo i capilli! io amo <3

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001