Trattamento Viso Personalizzato spf15 - La Mia Crema - Bottega Verde

Eccomi finalmente a parlare di questo prodotto targato Bottega Verde che è nelle mie mani da qualche mese e che sto provando su pelle giorno dopo giorno.

Questo prodotto è una delle varie uscite innovative del brand di metà 2015 che permette una performance su pelle ad un livello del tutto nuovo considerando che viene strutturato proprio sulla base delle nostre esigenze personali.
Si tratta del Trattamento Viso Personalizzato con spf 15 - La Mia Crema





Come ottenere questo prodotto personalizzato?
Bastano poche semplici mosse.

1) analisi della pelle
Recandosi in uno degli store (tra quelli che aderiscono all'iniziativa) sarà possibile far esaminare l'epidermide tramite una strumentazione specifica, in modo da avere il quadro completo delle problematiche e delle necessità di ogni singola pelle.
Con la compilazione poi di un questionario si andrà a contribuire a generare il quadro completo della situazione per procedere alla realizzazione del proprio cosmetico personalizzato.

2) creazione della crema

3) consegna della crema
Passati circa 15-20 giorni sarà possibile ritirare il proprio prodotto direttamente nello store Bottega Verde che preferiamo (tra quelli che aderiscono  all'iniziativa), il brand garantisce la consegna in 3 settimane.
Considerando che è stata realizzata appositamente sulle basi delle mie esigenze di pelle non starò a parlarvene nel dettaglio ma ci tengo a farvi sapere che a tutti gli effetti mi ci sto trovando bene e incarna alla perfezione quello che la mia cute necessita.
Non ho riscontrato alcun tipo di problema o reazione durante l'utilizzo e non è mai stata comedogena.
Personalmente prediligo il suo utilizzo per completare la skincare serale, ma considerando la presenza di spf è utilizzabile tranquillamente soprattutto di giorno. 
Per quanto riguarda il packaging questa linea ha uno stile che si differenzia da tutte le altre che il marchio ha fatto uscire:  un elegante boccetta in vetro con tappo in legno.
Anche la scatola esterna in cartone ha uno stile intrigante pur mantenendo un non so che di vecchio stampo misto naturale.

Il tocco poi della personalizzazione delle etichette è qualcosa di un po' superfluo ma che fondamentalmente fa sempre piacere e da quel non so che di fascino in più.
Al momento della compilazione dei dati potrete inserire le parole o il nome che desiderate, nel mio caso ho scelto il nickname che ormai da tempo immemore è legato ai miei social.

Altra personalizzazione possibile è la scelta della profumazione che avrà il prodotto finale, sono disponibili due fragranze tra cui selezionare quella preferita che diventerà la parte olfattiva della vostra crema personalizzata.
Sono entrambe molto femminili, una fruttata/agrumata e l'altra delicata con toni freschi.

Il prezzo di questo prodotto è sui 34 euro.

Se volete sapere in quali store è possibile effettuare il test della pelle e per ulteriori informazioni vi invito a visitare la pagina di La Mia Crema


2 commenti:

  1. mi era arrivata la cartolina con questa proposta, vedo dal tuo post che è davvero interessante, poi a me piacciono i prodotti bottega verde!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. fantastica la crema personalizzata!!!! non ne ero a conoscenza....corro nel link che hai segnalato per vedere se ci sono store Bottega Verde nella mia zona che effettuano il servizio.

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001