H A U L - low cost - beads & earrings

Vi ho parlato del mio ultimo haul realizzato in quel del sito di accessori, bigiotteria e piercing Crazy Factory in questo post qualche settimana fa (clicca qui) nella quale vi mostravo le mie scelte fatte nella categoria capelli.

Come sempre moltissimi prodotti sul sito erano in sconto rispetto al prezzo originale e ne ho approfittato in certi casi.
Tenendo comunque conto che i prezzi sono bassi e molto accessibili sulla maggior parte, se non tutti, i prodotti proposti il fatto che ci sia anche la possibilità di ulteriori sconti a rotazione rende il tutto ancora più vantaggioso.
Se volete curiosare tutti i miei precedenti haul sul sito, che non sono pochi, cliccate qui per vederli tutti.

Questi che vi mostro oggi sono il resto del mio ordine che ho realizzato, avevo voglia per la maggiore di vedere da vicino la qualità e le misure di alcuni beads per bracciali componibili.
A quanto ho potuto vedere molti beads nelle foto non sono propriamente accurati e ben realizzati, ma a quei prezzi credo sia capibile ed abbastanza normale, ad ogni modo ho scovato alcuni pezzi interessanti.
 Devo dire che, rispetto ai miei beads targati soufeel e pandora, hanno il buchetto per infilarli nel bracciale leggermente più grande, quindi tendono a muoversi e a girare nettamente di più necessitando un gommino molto più grande per bloccarli all'interno.
Ho scelto ovviamente il teschio per mia passione e questo lucchetto a cuore perché mi sembrava realizzato veramente bene e senza troppi fronzoli.
Li ho pagati circa 2.90/3.00 euro l'uno.
I quattro a ingranaggio che ho preso sono indicati sul sito come "stopper" li avevo scelti proprio per la loro teorica funzione di stoppare i vari beads impedendoli di muoversi riunendoli e di scivolare fuori dal bracciale quando aperto.
Purtroppo come i precedenti anche questi sono leggermente più ampi di buco quindi non svolgono perfettamente il loro compito di bloccaggio, anche se leggermente si muovono molto meno grazie al gommino che hanno all'interno.
Li ho pagati 1.50 euro l'uno trovandoli scontati della metà.
Sono ad ogni modo realizzati bene e mi piacciono, basta saper scegliere e le cose belle si trovano.
Senza dubbio sceglierò altri beads per completare i miei bracciali anche su questo sito.

Tanto che avevo ancora budget ho recuperato anche questo bracciale con mani di Fatima che era da un po' che desideravo qualcosa con questo soggetto.
Senza contare poi che ho fatto solita piccola scorta di orecchini a lobo di dimensioni ridotte (circa 0.4 mm)  per i buchi secondari alle orecchie.

I modelli a bottoncino li sto davvero amando e sfruttando tantissimo, faccio sempre volentieri scorta su questo sito considerando che li trovo a poco più di 1 euro la coppia o anche meno.
Questa volta ho ceduto a quella versione con pentacolo che fa un po' strega e si abbinano bene ai miei abiti Killstar.

So che questo sito sta prendendo piene nel cuore di tanta gente, voi avete mai acquistato? Cosa vi piace?



0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001