L I P S T I C K collection ✛ preview & swatches ✛ Naked - Brownie - QueenBee - BiteMe

Ho esternato nei giorni scorsi sui vari social il mio entusiasmo per l'uscita della Lipstick Collection da parte del brand TNS Cosmetics, che ha deciso di raggruppare le 16 nuance più popolari tra quelle lanciate nelle varie capsule collection in un unica grande novità per le amanti dei rossetti.

Avevo già avuto modo precedentemente di sperimentare alcuni dei loro prodotti dedicati alle labbra, che ho trovato perfetti per le mie esigenze:  colore pieno, facile stesura, idratazione senza dimenticare una buona durata.
Per quanto mi riguarda sono perfetti e ideali per ogni tipo di giornata, talmente confortevoli che non li sento nemmeno per altro senza dovermi preoccupare di eventuali sbavature o strani effetti di colore.

Tutti i rossetti di questa collezione hanno una texture semi-matte e una formulazione, con proprietà antiossidanti e rimpolpanti, arricchita con acido ialuronico e vitamina E.

                       
Come penso un po' ciascuna di voi che state leggendo la tentazione di volere tutte le nuance è alta ma pensando più nel concreto e all'effettivo utilizzo le mie prime scelte non potevano che essere due tonalità marroni e classificabili nella categoria nude, anche se in due modi differenti:

- Naked
è effettivamente il nude per eccellenza, un tono chiaro e discreto che non dovrebbe mai mancare nella make up collection di ogni donna/ragazza.
Viene descritto come un alleato ideale per creare un effetto di riempimento e volume ed effettivamente aiuta a perfezionare le labbra senza dare troppo nell'occhio. 
Sulle mie labbra risulta leggermente più pallido di quanto sembri swatchato altrove ma dona un bell'effetto visivo, inoltre posso giocarci ampiamente sfruttandolo in combo con le più diverse matite labbra come base.

- Brownie
un tono di marrone mediamente scuro che ricorda i biscotti al cacao, pigmentato e coprente che si adatta bene alle labbra e all'incarnato.
Nonostante sia uno scuro trovo possa essere utilizzato anche nella quotidianità durante il giorno, non ha un effetto troppo pesante o troppo visivamente carico.
Probabilmente è più un colore consono alle stagioni fredde e soprattutto autunnali ma con make up leggeri e nude si abbina perfettamente anche per la bella stagione, per una come me è perfetto.

Tra le altre restanti nuance poi non potevo non notare queste altre due particolari tonalità, anche in questo caso agli estremi tra loro essendo una scura e una chiara:

- Queen Bee
sempre sulla scia dei colori portabili e discreti ma con una punta intrigante che non lascia disperdere gli sguardi, non è né troppo forte ma nemmeno così anonimo e inconsistente.
Colora le labbra, le rende più belle e aiuta come a dare un tono più sano al viso.
Chiaramente sul mio incarnato pallido e tendente all'olivastro tira fuori una connotazione più aranciata rispetto a quanto non farebbe su altre carnagioni.

- Bite-Me
per le fanatiche dei colori scuri è impossibile non notare questa tonalità della collezione essendo la più dark e profonda disponibile.
Potrebbe sembrare un tono di marrone rossiccio e invece è un sorprendente prugna, facile da stendere e con una gran resa su labbra.

Per quanto mi riguarda sono rimasta sorpresa in modo particolare dai toni scuri per la loro facilità di gestione, sono adatti anche a chi è meno abile o abituato a portare rossetti.
Nota di merito infatti va alla particolare profilo squadrato che aiuta a seguire il naturale arco delle labbra.

                       
Come vi dicevo (e come potete ben vedere) le mie scelte di tonalità sono state molto più tendenti all'autunnale, considerando le mie preferenze ed il mio stile, ma la gamma di colorazioni disponibili è ampia e presenta moltissime tonalità adatte alla bella stagione.
Ecco tutti i rossetti della collezione con i loro relativi nomi:


" Una selezione cromatica ideale per ogni fototipo - dal più scuro ai più chiaro - e per ogni
look, dal più naturale ed elegante in perfetto accordo con un maquillage leggero, al più
ricercato e d’effetto, in cui le labbra spiccano su tutto, diventando assolute protagoniste."

Devo dire che un po' tutte le tonalità mi intrigano a vederle così e qualcuna la conosco di colore reale per averli visti indossati/swatchati da colleghe blogger, se siete curiose su questo blog troverete swatchati sia You&Me della collezione LovePower che Iris della collezione WildFlower cliccando qui.

                       

Per sapere dove è possibile acquistare i prodotti TNScosmetics consultate questa pagina con tutti i rivenditori

Voi quali scegliereste?
Restate all'erta che in un prossimo post vi parlerò anche della universal lip pencil


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001