L O V B Y - accumulare punti e ricevere premi - Influence Marketing

Sono da poco entrata nel mondo Lovby e volevo rendervi partecipi, considerando soprattutto che a molte/i di voi potrebbe interessare e piacere questo genere di proposta.

Cos'è Lovby?
E' una piattaforma totalmente italiana basata sull' Influence Marketing che permette di accumulare punti, tramite svolgimento di svariate tipologie di missione, per tramutarli poi in premi a scelta.
Ci sono inoltre più modi di accumulare punti, come ad esempio invitando amici a registrare e provare il sito o condividendo.
Ultimamente è una tipologia di marketing che svariati brand stanno sperimentando e che rende partecipi e felici tantissimi consumatori.

" LovBy connette le aziende con una nuova categoria di influencer: i Brand Lover, ovvero persone comuni, clienti o affezionati del marchio, che nel quotidiano influenzano le scelte dei loro amici,colleghi, conoscenti, e che vengono ingaggiati dalle aziende, attraverso la piattaforma, diventando così ambasciatori del loro brand."


Come funziona?
entrando nella piattaforma è possibile iscriversi collegando uno o più social (Facebook -Twitter - Instagram - Google+ - Youtube - ...)  
andando così a creare il proprio social rank che valuta la risonanza dell'utente, misurando amici, contatti, follower, like, condivisioni, visualizzazioni, la frequenza di utilizzo e l’interazione che è in grado di generare all’interno di più network.
Ogni azienda crea e propone un LOVBY, ossia una missione che desidera far compiere al Brand Lover, che può essere social dalla condivisione di un post alla partecipazione
a un evento, e non social, dalla prova di un prodotto a un acquisto a condizioni privilegiate, e stabilisce quanto remunerare l’attività del Brand Lover per ogni LOVBY eseguito e andato a buon fine.
Il Brand Lover, a sua volta, sceglie a quali LOVBY aderire in base al livello di gradimento del brand o a quanto è coinvolto in quella missione; a ciascun LOVBY corrispondono dei Lovies, ossia i punti.

I premi disponibili sono veramente molto vari e ricoprono un po' tutti i gusti e necessità, quindi si trova sicuramente qualcosa di interessante da riscattare coi punti accumulati.
Più punti accumuli e ovviamente più hai possibilità di prendere premi o comunque di scegliere quelli che hanno maggiore valore di punti.


Se siete interessati a scoprire e sperimentare il siti vi lascio il link col quale iscrivervi dando a me la possibilità di accumulare qualche punto in più > > > CLICCA QUI
(nel caso abbiate usato il mio link vi ringrazio della gentilezza)

1 commenti:

  1. interessante, non conoscevo questa piattaforma..dò subito un'occhiata

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001