S W E E T T E M P T A T I O N ✛ brown tones ✛ lipstick & nail polish

Sweet Temptation è la nuova limited edition firmata TNS Cosmetics per la stagione autunno/inverno 2016/17 che si basa su nuance brune e classiche.
Toni morbidi quasi vellutati, texture piene di colore e matt esenti da sfumature o glitter per una eleganza da sfoggiare tutti i giorni.
La collezione trovo comprenda un po' i classici autunnali che una ragazza/donna potrebbe voler indossare soprattutto per il giorno, tenendo conto dei trend di stagione e delle passerelle.

Tra le sei tonalità di smalti le due che ho trovato più indicate alla mia personalità sono state quelle sulla scia dei marroni, infatti sono rimasta incantata dal più profondo e dark di tutti ossia Chocolat e dal goloso Bon Bon.
Chocolat non passa sicuramente inosservato e si discosta dai classici scuri ma anche dai classici marroni, ha una tendenza monocromatica che ricorda il cioccolato fondente però ha una delicatissima nota bronzata/rossiccia al suo interno che alla luce del sole si nota appena.
Indicatissimo per le pelli chiare poiché crea un meraviglioso contrasto dark.
Bon Bon a vederlo dal vivo ricorda effettivamente un cioccolatino al gianduia con una punta di taupe che crea un particolare gioco nella sua tonalità tra caldo e freddo.
Trovo che a seconda della carnagione della persona che lo indossa tiri fuori note leggermente diverse.
Non è un nude ma è classificabile tra i marroni medio-chiari.

Mi trovo particolarmente bene con gli smalti Tns Cosmetics sia per una questione di ottima durata sulle mie unghie, sia quando le tengo corte sia quando le porto lunghe, che per l'alta pigmentazione anche dalla prima passata.
Si asciugano mediamente velocemente.
Sono nella mia classifica top dei brand di smalti!

                       

Tra le quattro tonalità di rossetto presenti nella collezione sono rimasta affezionata ai marroni e ho scelto Bon Bon, definito come un nocciola caldo dalla texture semi matte
Speravo sinceramente che questo rossetto fosse molto più simile al suo smalto omonimo ma sono completamente diversi, è nettamente più caldo e rossiccio.
E' ad ogni modo un bel colore, portabile sia di giorno che di sera e abbastanza versatile ma niente di veramente particolare o nuovo.
Fosse stato a tono freddo e dello stesso preciso colore dello smalto credo che sarei andata pazza per lui.

Ho riscontrato sin dalla prima occhiata una certa somiglianza con un altro rossetto del brand, facente parte della Lipstick Collection (della quale vi ho parlato e fatto alcuni swatches cliccando qui), ossia Queen Bee.
Bon Bon è di un tono più scuro e leggermente più marrone rossiccio.
Messo in paragone poi con Brownie, sempre della Lipstick Collection, posso affermare che sono tre colorazioni compatibili e simili, che differenziano solo di gradazione.

Se amate questo genere di colore sono senza dubbio consigliatissimi, come del resto anche tutti gl'altri della loro linea.
I rossetti di questo brand sono veramente molto confortevoli su labbra e senza dubbio duraturi, senza contare la pigmentazione alta.
La formulazione come sempre contiene Acido Ialuronico e Vitamina E, infatti sono adattissimi anche a chi ha le labbra spesso secche come me.
Sono anche molto semplici da applicare, anche per le meno abili o quando si è in giro, per la loro forma particolare appositamente studiata.

Tenendo ben conto che su di me i rossetti tendono spesso e volentieri a durare poco e a farmi seccare/tirare le labbra, posso assolutamente affermare che questi di Tns Cosmetics sono tra i miei favoriti perché rimangono belli e abbastanza a lungo senza che me li senta addosso.

Spero immensamente che la gamma colori vada sempre più ampliandosi magari con tonalità fredde.

Per vedere tutte le collezioni precedenti del brand con relativi swatches clicca qui


1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001