La palette che ho ricevuto è la Barcelona
Il packaging non mi fa impazzire per quanto riguarda la trama scelta ma per come è fatta è molto interessante, è piccola il giusto ma non troppo restando comunque comoda da mettere in borsa..
E' ben resistente, non come tante palette che le senti subito leggere e fragili, è ben compatta e robusta.
Al suo interno vi sono 4 ombretti da 3 grammi ciascuno
Le tonalità sinceramente non riscontrano molto i miei gusti nel truccarmi ad eccezione del colore verdino che trovo stupendo e molto particolare.
Forse è stata la palette sbagliata per una persona come me che certi colori non li utilizza poichè troppo vistosi, magari con un altra delle palette cargo avrei avuto più affinità ecco.. ma un premio è pur sempre un premio ^^
swatchato con le dita il colore di ciascun ombretto è veramente sorprendente, pigmentatissimo e con un bell'effetto metallico decisamente di grande effetto, soprattutto gli ultimi tre.
Purtroppo una volta applicati sull'occhio o come in questo caso sulla mano vanno a perdere abbastanza a mio avviso, quello che resta più fedele a come lo si vede in cialda è sempre il verdino con riflessi dorati.
Un vero peccato, però non posso sapere se anche le altre palette di questa serie siano così oppure no, non avendone provate.
Il prezzo, nelle sephora che vendono la marca Cargo, è di 27 euro.. son ben felice di averla vinta e non acquistata o sarebbe stata una delusione doppia!
In sostanza non fa per me, soprattutto per una questione di colori.
Voto 6.5
0 commenti:
Posta un commento