My Mac Eyeshadows __ Round 2

Altri due ombretti della MAC COSMETICS in mio possesso sono in cialdina e li conservo nel quad apposito da 4 sempre della stessa marca (che ha ancora degli spazi vuoti che prima o poi riempirò)

son due colori molto portabili e versatili per mia esperienza, a primo impatto posson sembrare molto comuni ma non è così!
Entrambi fanno parte della collezione permanente quindi sono trovabili facilmente.

Il primo è molto famoso ed è HUMID
vi faccio vedere il colore in cialdina con due illuminazioni diverse
E' un verde intenso ed ha un finish frost, mi ricorda molto il colore degli abeti ma con un tocco riflessato shimmer, mi sembra particolarmente un colore perfetto per questo clima di feste natalizie!

Il secondo è un matte o per meglio dire un Matte²..io stravedo per i matte, il mio finish preferito in assoluto!!!
Questo si chiama FIG.1
e anche lui ve lo mostro con due tipi di illuminazione diverse
E' un colore definito "Eggplant purple" ossia un viola melanzana. Lo trovo fantastico per la piega dell'occhio ed è un tono molto intenso e scrivente.

Ecco gli swatches
Il prezzo di ogni cialdina è di 12.50 e sono 1.5 grammi di prodotto

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001