Love Brush __ Angled Eyeliner

Da tempo desideravo un pennello angolato e finalmente la settimana scorsa mi sono decisa e ne ho acquistato uno!
Mi ha sempre affascinato questo tipo di pennello, vedendolo in vari video youtubiani, non tanto per la semplice applicazione dell'eyeliner in gel ma per la sua caratteristica di precisione che permette nel creare linee e disegni.

L'indecisione era "di che marca lo prendo?".. più volte ho girato vari negozi ad analizzarli da vicino: alcuni a mio avviso eran troppo morbidi, altri troppo spessi, altri ancora spennacchiati, altri da prezzi esagerati.. così alla fine mi son lanciata su quello della Sephora che mi sembrava il più adatto a me!
(del quale parla anche sempre bene Federica Bluebeam310)

Ecco come si presenta
Non è molto grande di dimensioni, il manico è sottile e all'incirca della grandezza della mia mano.. Per nulla ingombrante e pratico da mettere eventualmente in borsetta.
La sua numerazione è 15 ma è facilmente riconoscibile tra i vari pennelli che la sephora propone nel solito espositore.
Le setole sono sintetiche, al tatto morbide ma ben compatte e rigide. Adattissimo a creare linee precise e sottili.
Facilissimo da usare anche per chi, come me, non ne ha mai usato uno o per chi magari non ha ancora dimestichezza con il tirare linee di eyeliner.
Non ha perso alcun pelo durante o dopo i lavaggi.
Assolutamente versatile, è scattato proprio l'amore tra me e questo pennello sin dal primo utilizzo!

Il suo prezzo è abbastanza accessibile: 10.50€ e li vale tutti! Anche se so che di altre marche trovabili su internet i prezzi son minori ma non posso sapere sulla qualità (e io non acquisto su internet)

Voto 9

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001