Lip Booster

Ebbene sì, anche io ho un prodotto della Pixi!
E di questo devo ringraziare la carissima Carmen ossia Carmy1978 che tempo fa me lo mandò assieme ad altre cosine in regalo.. mi aveva assicurato che lo avrei amato perchè uno dei migliori gloss esistenti a suo parere, non posso che darle ragione!

Quello che ho io è il Lip Booster nella tonalità Sindri
E' un fantastico colore aranciato con una pigmentazione abbastanza buona, il colore sulle labbra si vede bene ma io personalmente preferisco applicarlo sopra un lipstick sempre tendente all'aranciato: una combo perfetta!
Una sua particolarità è che l'applicatore è composto da setole molto morbide, come un vero e proprio pennellino, e la fuoriuscita del prodotto viene regolata girando la parte finale della confezione e viene direttamente catturata dalle setole.

La consistenza non è estremamente appiccicosa ma si fissa perfettamente sulle labbra, senza dare quella sensazione pesante che alcuni gloss tendono a dare.

L'effetto è quello di ottenere labbra lucide e rimpolpate, con un bel tocco di colore vivace ma non troppo vistoso o volgare.
Infatti questo lip booster ha proprio la caratteristica di donare volume alle labbra.

La durata è molto buona anche se come sempre su di me, che mi mangio le labbra come tic e che mi si seccano come niente, è solo di un paio d'ore.
Ecco gli swatches:
Partendo da sinistra c'è il Sindri da solo, proseguendo al centro il mio rossetto mac Thrills e come ultimo i due assieme, che sono la mia combinazione preferita quando ho voglia di indossare tonalità aranciate.

Ha una gradevole profumazione al gusto di arancia

Voto 8.5

1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001