Qualche acquisto per non pensare.. SALDI e non!

Sono iniziati finalmente i saldi ma credo che nel settore make up mi limiterò molto, giusto qualche occasione imperdibile ma soprattutto di cose che poi so di utilizzare!
Il primo acquisto makeupposo è stato da Kiko, prima tappa obbligata poichè è stato il primo brand a metter fuori i saldi in questi giorni

Mi ha tentato per mesi e mesi questa palette ma ho sempre resistito poichè a mio avviso non ne valeva la pena per quel prezzo (circa 13 euro per 4 colori), ma con lo sconto del 50% mi sono lasciata andare
 A 6.40 euro potevo farmi un regalino per cercare di compensare un pò il momento poco felice.
Il motivo principale per la quale bramavo questa palette è sempre stato quel color oro nero/oliva.. non vedo davvero l'ora di provarlo!
Seconda tappa obbligata è stata l'edicola per l'uscita di alcuni smalti ceramic effect Layla Cosmetics con la rivista Donna Moderna.
Non mi lascio mai scappare queste uscite poichè ne vale sempre la pena, qualità degli smalti ottima con un prezzo assolutamente ridotto!
Ne ho acquistati solo due su tre poichè il terzo, un rosso scuro, lo avevo già nella mia collezione e nella mia edicola di fiducia neanche c'era.
A dire il vero ero indecisa anche sul color fucsia, un colore che trovo mi stia male,  ma ho deciso di prenderlo per tenerlo da parte per un eventuale pensierino..
Fiera di aver accaparrato il lavanda taupe! 
Mi piane moltissimo, almeno visto nella boccetta.. non vedo già l'ora della prossima mossa di Layla Cosmetics


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001