Blush LOW COST - il Fard (Stillday)

Il primissimo prodotto del brand italiano Stillday sulla quale mi sono letteralmente lanciata è "il Fard", ogni tanto mi prende la mania dei blush e mi prodigo con colori e tonalità nuove anche se sto ancora imparando a calibrare bene l'applicazione.
Ci tengo a far sì che risulti ben sfumato e non una pennellata di colore che rende ridicolo un volto, trovo sia un prodotto non così semplice da gestire ed utilizzare che però può seriamente fare la differenza nel make up di un volto. 
Questo che vedete ad esempio sembra una colorazione scura simil terra quando in realtà ha una denotazione rosata, rosa antico/malva, e modulabile che aiuta sia a dare un aspetto sano agli zigomi sia, volendo, a scolpire leggermente.
Il pack è molto essenziale ma tutto sommato non schifoso, mediamente resistente e non pesante. 
All'interno il pennellino non trovo sia ideale per applicare il prodotto ma non è pungente e duro quindi può essere riutilizzato per qualche altro scopo senza problemi.

Trovo molto graziosa la trama tipo coccodrillata del prodotto, quando lo utilizzo mi dispiace sempre un poco rovinarla.
La consistenza è setosa e presenta alcuni microglitter abbastanza discreti che una volta sulla pelle non si notano nemmeno, cosa alquanto positiva per quanto mi riguarda essendo sempre più propensa a prodotti matte.
Ribadisco che è un prodotto scrivente il giusto ma anche modulabile a seconda delle necessità e della propria carnagione.
MICA, TALC, SILICA, SQUALENE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ETHYLHEXYL PALMITATE, MAGNESIUM STEARATE, DIMETHICONE, POLYMETHYL ACRYLATE, ZINC STEARATE, TOCOPHERYL ACETATE, METHYLPARABEN, PROPYLPARABEN
può contenere: CI 15850, CI 16035, CI 16185, CI 19140, CI 42090, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891, PARFUM.
L'inci non è certo perfetto ma mi aspettavo sinceramente di peggio, non mi aspettavo tutti questi ingredienti verdi indi per cui mi ha sorpreso positivamente e mi fa pensare ancora di più che sia un prodotto interessante.
Ha inoltre un prezzo altamente irrisorio che non può che farmi dire: provatelo!
Prezzo: 1.50 euro per 8g
E' disponibile in 4 colorazioni, quella in mio possesso è la 05 - Terra di Siena



Sono ancora piacevolmente basita dal bassissimo prezzo di questo prodotto (così come di tutti i prodotti di questo brand).
Se cercate alternative LOW COST oltre ai soliti brand come Essence e MUA, date un occhio a questo assolutamente.


6 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001