Tempo addietro è sopraggiunto un amichevole pacco da quel della Fria con tanto di nastro stile regalo che ha portato ventata di felicità in casa.
Sono certa che quasi tutte voi conosciate il brand Fria che è specialista nelle salviette per ogni tipo di esigenza ma in particolare per le sue salviette struccanti, o mi sbaglio?
Inutile dilungarsi.
Qui in casa mia se ne fa un uso costante di salviette e spessissimo sono di questo brand, considerando che mia sorella si strucca principalmente con questa tipologia da brava persona pigra. Infatti lei è stata la più felice di tutti per questo pacco.
Probabilmente avrete già visto mille altri blog ricevere questo paccone, c'è da dire però che è un bel pò di robina utile per chi come me e mia sorella è fanatico delle salviette (lei struccanti e io quelle multiuso).
Cosa contiene?
- 2 maschere viso idratanti-nutrienti
- 2 pacchi struccanti idratanti - azione anti rughe
- 1 struccante fior di pelle - pelli delicate e sensibili
- 1 struccante occhi - rivitalizzante astringente rinfrescante
- 1 milleusi - thè verde
- 1 milleusi - profumo fiorito
- 1 milleusi - muschio bianco e menta
- 1 esfolianti
- 1 intima - lenitiva
- 1 sport fitness
Assolutamente tutto apprezzato e tutto apprezzabile!
Ci tengo a precisare che vi mostro ciò per poi parlarvi pian piano nello specifico di questi prodotti e non per smania di mostrare qualcosa di ricevuto come può capitare di vedere in giro, non di certo su questo blog!
Sappiate comunque che diventando una FriaFriends (qui) potreste ricevere qualche omaggino anche voi per poter provare le novità e i più famosi tra i loro prodotti. Sul sito è anche possibile acquistare TUTTI i prodotti delle loro linee che magari al supermercato non avete ancora visto o trovato.
Quest'oggi vi parlo di quelle della tipologia struccanti che abbiamo provato, dopo averle usate tutte e averle oramai terminate.
Tipologia utilissima per le emergenze, per le pigre e per chi è in viaggio.
Io personalmente è raro che mi strucchi principalmente e direttamente con le salviette, tendo prima a massaggiare con un latte detergente e poi togliere il restante o gli eccessi con per appunto le salviette.
Anche se capita che se indosso solo mascara e eyeliner io mi affidi alle salviette direttamente per poi lavar il viso.
Le mie preferite sono state queste, struccanti occhi con acido ialuronico e vitamina E.
Estremamente delicate e soffici, principalmente immagino per il puro cotone e le fibre naturali; hanno una profumazione leggerissima e non fastidiosa.
Con l'utilizzo di queste non toglierete trucco waterproof ma il trucco normale viene tranquillamente via bene, inoltre non bruciano la palpebra e altre zone anche insistendo un pochino nell'azione di struccaggio.
Sono relativamente un prodotto recente in casa Fria, non mi è capitato purtroppo di vedere questa tipologia nei supermercati e simili nella mia zona.
Le consiglio e le lodo abbastanza.
Aqua, Olus Oil, Glycerin, Lauryl Glucoside, Polyglyceryl 2 Dipolyhydroxystearate, Glyceryl Oleate, Dicaprylyl Carbonate, Isohexadecane, Butylene Glycol, Tocopheryl Acetate, Hydrolyzed Rice Bran Protein, Oxido Reductases, Glycine Soya Protein, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Sodium Hyaluronate (rosso se animale/verde se biotecnologico), Disodium Phosphate, Potassium Phosphate, Parfum, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Hexyl Cinnamal, Benzyl Salicylate.
Prezzo: circa 2 euro per 20 salviette
Anche queste struccanti fior di pelle non sono male.
La profumazione è floreale, delicata ma un pochetto chimica, molto femminile e mediamente piacevole mentre ci si strucca. Non posso dire se resta sulla pelle poichè io personalmente poi lavo la faccia epr eliminare ogni residuo.
Questa tipologia è indicata per pelle sensibile e delicata, sinceramente sulla zona occhi insistendo un poco nello struccaggio tendono a far bruciare leggermente ma nulla di tragico o inaudito; per il resto del viso alcun problema o reazione.
Mi fa piacere che la formulazione sia con prodotti da origine biologica.
L'inci è molto buono:
AQUA, OLUS OIL, GLYCERIN, TOCOPHERYL ACETATE, CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT, LAURYL GLUCOSIDE, POLYGLYCERYL 2 DIPOLYHYDROXISTEARATE, GLYCERYL OLEATE, DICAPRYLYL CARBONATE, HEXYLDECANOL, HEXYLDECYL LAURATE, DECYL GLUCOSIDE, DISODIUM PHOSPHATE, XANTHAN GUM, POTASSIUM PHOSPHATE, PHENOXYETHANOL, ETHYLEXYLGLYCERIN, PARFUM
Prezzo: circa 2.60 euro per 20 salviette
Queste personalmente mi sono piaciute meno
Ad usarle dovevo stare molto attenta a non strofinare eccessivamente poichè tendevano a farmi poi bruciare la palpebra e a farla arrossare un poco.
Non mi hanno fatto impazzire ma da usare ogni tanto o per i viaggi sono comunque adatte.
AQUA,OLUS OIL,GLYCERIN,LAURYL GLUCOSIDE,POLYGLYCERYL 2 DIPOLYHYDROXISTEARATE,GLYCERYL OLEATE,DICAPRYLYL CARBONATE,HEXYLDECANOL/HEXYLDECYL LAURATE. PHENOXYETHANOL,ETHYLEXYLGLYCERIN,POLYGLYCERYL-4 CAPRYLATE, SODIUM LAUROYL GLUTAMATE, DECYL GLUCOSIDE,DIGLYCERIN, CITRIC ACID,LAURYL POLYGLUCOSE,TOCOPHERYL ACETATE,DISODIUM PHOSPHATE,POTASSIUM PHOSPHATE, GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, PARFUM, CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT,DIPEPTIDE DIAMINOBUTYROYL BENZYLAMIDE DIACETATE
Prezzo: circa 2 euro per 25 salviette
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I prodotti Fria mi piacciono così cosà.
RispondiEliminaSono comode perchè le posso portare anche in borsa :)
L'unica cosa è che qui per me hanno un prezzo un po' altino e l'Inci non è proprio il top :/
Adoro i prodotti fria sono una garanzia, io da quando li provaiun paio di anni fa non ho più smesso di usarli
RispondiEliminaMi piacciono i prodotti Fria. Ne porto sempre una confezione in borsa
RispondiEliminaOttimi prodotti, mi piacino molto grazie della info
RispondiEliminache bel pacco. Ho utilizzato in diverse occasioni le struccanti Fria. Mi capita di acquistarle quando le trovo in promozione. Pero' non conosco tutte le varietà...
RispondiEliminaè stata la "box" che ho gradito di più in assoluto! a parte qualche tipo di salvietta che mi da qualche problemino di bruciore agli occhi..devo dire che mi ci trovo bene :)
RispondiElimina