Non ho resistito, dopo l'ottima esperienza con il lip tint cremoso di Glossip, della quale vi ho parlato QUI, ho deciso di lanciarmi su un paio di colori dei nuovi e già famosissimi Stay Matt di Essence.
Sono rimasta un pò delusa sul fattore colorazioni essendo solamente 3 quelle proposte, spero tanto sian solo una prova per poi metterne molte altre. Oltre alle due in mio possesso c'è anche un rosso cigliegia.
La texture è cremosa ed hanno un profumo devastantemente buono di dolcetti alla vaniglia; anche se c'è da dire che a mio avviso il nude è un pò più secco e pastoso rispetto al fucsia ma non so dire se è perchè precendentemente aperto o è proprio una formulazione diversa dei due colori.
Essendo più secco è un pelino meno semplice da stendere e si sente che tira un pò di più le labbra tendendo ad inaridirle di più e più in fretta, il fucsia invece si stende con una facilità estrema ed è meno a tendenza arida sulle labbra.
I colori sono pienissimi e super scriventi.
Sulla durata sono molto colpita, han resistito bene anche alla prova cibi e bevande. Restano ore intatti, persino su di me che vien via qualsiasi cosa in pochi minuti.
Prezzo: 2.49 euro
Molto consigliati, decisamente buoni e non dispendiosi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
non li ancora trovati ma appena li trovo sicuro uno lo prendo..mi sa che prenderò il n° 02 *-*
RispondiEliminaciao cara il colore nude mi piace davvero molto...e poi il prezzo davvero irrisorio...mi fa assolutamente venire voglia di acquistarli tutti...
RispondiEliminakiss e buona dolcissima Pasqua
vendy
FOLLOW ME ON:
the simple life of rich people blog
Smooth berry è fantastico *O*
RispondiEliminaBelli tutti e due, non li ho ancora provati
RispondiEliminadavvero belli io ho acquistato lo 01 per il momento ^_^
RispondiEliminaNon li ho ancora trovati ma appena li avrò sottomano prederò sicuramente il nude anche se inaridisce un pò le labbra...
RispondiElimina