Diario di una Ex Skater (Volcom - Freestylextreme)

Una delle cose che ancora non sapete di me è che ai tempi delle superiori avevo la grande passione per lo skateboard che praticavo, o meglio mi ci ammazzavo.
Conseguentemente avevo e ho tutt'ora la passione per le tipologie e i brand d'abbigliamento/accessori per skater, che sono comunque sempre molto inerenti al mio stile e ai miei gusti.
Foto d'epoca doverosissima per farvi capire:
Vans, Volcom, DC, Etnies, Santa Cruz e molte altre sono dei must in questo tipo di ambiente, io stessa ho una collezione di scarpe tra Vans e DC che mi porto dietro da innumerevoli anni e non potrei mai separarmene tanto le adoro e le utilizzo!
Eccovi infatti testimonianza che sono le mie preferite e che le uso fino a che non  mi si sfaldano sui piedi letteralmente, le amo troppo!
C'è un sito che ha riunito tutti questi brand e che è un vero e proprio paradiso per la sottoscritta: Freestylextreme
C'è tutto: da abbigliamento uomo-donna-bambino (in un certo tipo di stile ovviamente), accessori, scarpe, articoli per motocross, mountain bike e tanto altro;  è stato creato e gestito da un gruppo di appassionati motociclisti e appassionati di sport estremi che nel 2003/2004 han cominciato a metter su questo sito web che col tempo è diventato una vera e propria comunità apprezzata dai clienti di moltissime nazioni.
Io li adoro, poi sono velocissimi e precisi nelle spedizioni oltre che avere tantissimi capi e prodotti che non posso far altro che bramare e adorare.
In poche parole è il mio sito preferito! 
Quella che vedete nelle foto è proprio una maglia, del brand Volcom, che arriva dal sito Freestylextreme
Quel sito ha talmente tante cose che sembran fatte apposta per me che vorrei tutto ma per ora ad arricchire il mio guardaroba è entrata questa canotta.
Devo ammettere che dalle misure sul sito pensavo fosse un pochetto più stretta quindi ho preso una M e mi calza più larga di quanto avevo preventivato, ero pure andata col metro da sarto a prendermi le misure per non sbagliare. Nonsotante ciò calza comunque bene e anche se un pò larga mi sta bene e crea un maggior gioco vedo - non vedo.
Poi larga è più comoda!
E' una canotta a mio avviso versatilissima per quanto riguarda me e il mio modo di essere, è pratica e particolare per le giornate di lavoro e svago ma anche con dei risvolti eleganti e sexy per le serate. E' proprio il mio genere e uno di quei capi che posso usare sempre per diversissime occasioni.
Ma eccovela in tutto il suo splendore indossata..
 Ci gioco tantissimo con abbinamenti di accessori, da quelli classici borchiati a quelli più eleganti come la collana nella foto. Altra cosa su cui gioco particolarmente è il cosa indossare sotto: costume da bagno colorati, reggiseni appariscenti ma anche canotte tinta unita e altro. Ci sta bene tutto e crea nuovi stili ogni volta.
Si capisce che amo questo capo e il sito da cui proviene?!
Prezzo  49.99 euro e la trovate qui

13 commenti:

  1. è troppo bella sta canotta!!! Grintosa e sexy allo stesso tempo!!!

    RispondiElimina
  2. ma daii che figa che sei tesoro hai un sacco di passioni e man mano che ti scopro mi affeziono a te questa canotta è stupenda e tu nella foto sei strepitosa con le mani che ti nascondo un pò mi fai un sacco di simpatia ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie *-*
      hhehe quella è la mia posa tipica nelle foto, il nascondermi alla cerbiatto timido XD

      Elimina
  3. bellissima tu!!! chissà perché dai look che proponevi immaginavo fossi una skater XD

    RispondiElimina
  4. davvero carinissima questo capo ti dona moltissimo.

    RispondiElimina
  5. Davvero bella, e ti sta benissimo complimenti!

    RispondiElimina
  6. Bellissima! E poi come dici tu è davvero versatile: si puo' utilizzare per una serata piu' elegante o puo' essere "sdrammatizzata" con un paio di jeans! Proprio bella

    RispondiElimina
  7. stai benissimo con questa canotta,ti da' un tocco di femminilita' :)

    RispondiElimina
  8. chissà xchè me lo dovevo immaginare che eri anche appassionata di skate!!!!
    bellissima questa canotta...e ti sei una skater molto sensuale cosi' ;-)
    vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  9. la canotta è molto bella ti sta molto bene

    RispondiElimina
  10. Le scarpe sono di certo comodissime e la canotta è molto sexy! ;)

    RispondiElimina
  11. stai benissimo con la canotta! Che brava! Io però voglio vedere un video con te che fai skate!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001