C'erano molti prodotti che ancora non conoscevo del marchio oltre a delle novità interessanti.
Primo fra tutti il nuovo fondo compatto!!!!
Cosa interessantissima è che perlevare il prodotto basta appoggiare il pennello (perfetti i flatbuki) alla cialda e nulla più, non serve girare il pennello anzi è sconsigliato poichè questo fondo ha al suo interno microparticelle di glicerina vegetale che danno idratazione quando andate a stendere sulla pelle rompendosi al contatto. E' un fondo decisamente più consigliato per chi ha la pelle secca e normale e principalmente per periodi freddi, sicuramente non in estate.
La coprenza è ottima e l'effetto naturale da che ho potuto vedere, applicato e indossato.
Mi sembra un prodotto interessantissimo e con sprechi di prodotto nulli!
Altra novità è il correttore fluido, "stroke of light", che ho visto in azione e mi sembra molto buono: coprente ma non pastoso, facile da lavorare con il pennello ma credo anche con le dita.
Son prodotti che sperimenterei super volentieri!
Alcune di noi blogger presenti non hanno perso occasione per farsi anche truccare e sperimentare su pelle i prodotti, avrei tanto voluto anche io sinceramente ma purtroppo avendo quel giorno una stupida reazione allergica in viso ho preferito evitare (non tanto per via dell'uso di prodotti ma più che altro per non stressare la mia pelle, poichè andava struccata e ritruccata).
Spero in una prossima occasione, anche perchè stimo molto Umberto (make up artist Bare Minerals che vedete sempre su QVC parlare di questo marchio) ed è stato anche immensamente interessante parlare con lui non solo dei prodotti di per sè ma del ruolo importante delle blogger (quelle serie, non le accattone) per una diffusione corretta soprattutto dell'utilizzo ottimale dei prodotti e altro.
[nelle foto Gaia-LeEsose e Silvia-ParfumForFun]
Per ora tra le mani ho un prodotto nuovo da provare ma che è sempre un correttore fluido ma in questo caso anche illuminante, uno di quelli nelle confezioni con pennino stile famosissimo Touche Eclat: il "Well Rested"
Prossimamente non mancherò dal farvi sapere come mi ci trovo ma sono già molto entusiasta
Vi ricordo che tutti i prodotti li trovate sul sito e sul canale di QVC Italia ovviamente!
nooo peccato per la tua reazione allergica :(
RispondiEliminaUn bellissimo reportage. Sono prodotti davvero interessanti.
RispondiEliminabellissima esperienza ^^ io non ho mai provato nulla di questo brand ma mi piacerebbe provare un fondo minerale oppure un blush *_*
RispondiEliminaBaciii
ciao cara ...bare minerals è un ottimo brand...io ho un fondo minerale da notte...una cosa davvero stranissima ma molto funzionale...
RispondiEliminakiss e buona serata cara
vendy
Follow me on:
the simple life of rich people blog
cavoli quanta roba bella O.o!!! Io mai preso nulla di questo brand sebbene tutti ne parlino benissimo -.-
RispondiEliminasì son prodotti molto validi, io per ora solo fondo in polvere e il correttore ho usato e valgono
EliminaMi han provato un blush matte una volta e mi era durato tutto il giorno ed era pigmentatissimo
Direi che vale la pena di una sbirciata se riesci dal vivo
eddai che figo! io sono una fan di umberto!! guardo sempre i suoi show sul canale 32 di QVC!! Poi Bare Minerals è una garanzia, però la prossima volta voglio vederti in tv mia cara :D
RispondiEliminaeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh sorpresa ;)
Eliminaprossimamente vi stupirò