Martedì 22 settembre, prima che partisse la carrellata di fenomeni da baraccone e gli eventi milanesi della VogueFashionNightOut sono stata a curiosare al press day dedicato a Catrice Cosmetics, svoltosi in quel di Opera Unica in via Verri.
Devo premettervi in tutta tranquilla onestà che non avevo mai avuto a che fare in prima persona coi prodotti di questo brand fino ad ora, poiché nella mia zona non l'ho mai trovata (e io non sono mai andata in spedizione appositamente per cercarla in giro, lo ammetto).
Quindi per me è stata a tutti gli effetti una prima esperienza nel mondo Catrice.
L'impatto visivo dei prodotti e della location scelta, Opera Unica, era decisamente un bel connubio intrigante, moderno e suggestivo tra specchiature e nero, ho adorato la scelta in tutto e per tutto.
Ho amato un po' meno la ressa davanti ai prodotti, ma son piccoli dettagli.
Ecco qualche immagine random di chi c'era e dell'assalto blogger al fantastico stand Catrice per provare e swatchare i prodotti
Inizialmente è stata un po' una faticaccia avvicinarsi allo stand ma ne è valsa la pena, come prime impressioni dal vivo posso dire di esser rimasta davvero molto colpita dalla maggior parte dei prodotti.
Come vi ho già detto è la prima volta che mi sono potuta trovare faccia a faccia con questo marchio.
Effettivamente mi è sembrata nettamente superiore ad Essence (anche se per molte cose Essence la amerò sempre e comunque, sia chiaro), non solo su una questione di packaging e grafiche ma anche proprio di texture e resa dei prodotti, pur mantenendo dei prezzi classificabili low cost.
Ora vi faccio dare una sbirciatina ad alcune delle novità e alle collezioni in edizione limitata per questo autunno
Prossimamente arriveranno un bel po' di recensioni in merito a questi prodotti, alcuni sono veramente ma veramente da non lasciarsi scappare.
Per quanto mi riguarda ho avuto molto entusiasmo nei riguardi dei fondotinta e dei prodotti per la base viso, ne ero veramente curiosa perché trovare alternative valide che possan essere facili da reperire e anche a costi umanamente fattibili per la quotidianità è sempre positivo.
E sul finale ecco una vera e propria rarità: una mia foto durante l'evento
Vi posso giurare che ho guardato con quella espressione concentrata lo stand per un sacco di tempo, non sapevo veramente cosa guardare per primo.
Troppa roba interessante e troppa roba che non conoscevo.
Un grazie a Cary Make Up per lo scatto.
Voi usate già prodotti di questo brand?
Cosa amate di più e cosa mi consigliereste da provare assolutamente?
Etichette:
catrice,
catrice cosmetics,
Eventi,
eventi blogger,
low cost,
Make Up,
make up low cost,
press day,
pressday
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Wow quanti bei prodottini! Ho sentito parlare bene del correttore Liquid Camouflage, infatti vorrei provarlo anche io :-D
RispondiEliminache belle cose!!!mi piace il tuo look!
RispondiEliminabaci
ahahaha la foto che ti ho scattato come chicca finale non poteva assolutamente mancare ;)
RispondiEliminaun bacione!