Ricomincia la scuola, partono nuove avventure universitarie sotto forma di esami e si torna al lavoro.
La campagna "We are, we are freedom" è l'emblema di una nuova possibilità di libertà che Original Marines vuole dare ai giovani, omaggiando il paese che più di tutti ne è emblema e che ha ispirato il nome stesso del brand.
Original Marines rivolge proprio ai giovani le sue nuove linee di abbigliamento e si riconferma al top per quanto riguarda il suo essere un riferimento per i più piccoli e non solo, visto che come il concetto di libertà è universale il brand punta a conquistare anche gli adulti.
Il video realizzato per questa campagna è tutto incentrato sulla libertà di agire e sulla libertà dei luoghi dove si svolge il tutto. Inoltre è stato realizzato con l'innovativa tecnologia 360° perché la libertà non è solo quella raccontata nel video ma è anche quella offerta allo spettatore di scegliere da quale angolazione osservare la scena, soffermandosi sui dettagli del video che più gli interessano.
Curiose/i di dare una occhiata?
Ebbene come gran finale il video in questione consente agli osservatori più attenti, che sapranno individuare i riferimenti in esso presenti alla libertà e ai suoi simboli, di partecipare all'estrazione di un viaggio negli Stati Uniti.
Cosa ne dite di provare a vincere!?
Il mio minuto di libertà?
come rito quotidiano per la mia salute mentale ogni giorno verso sera mi concedo una bella tazza di thè caldo, da sorseggiare senza pensieri, senza interruzioni e senza rotture.
Un po' english ma funziona.
0 commenti:
Posta un commento