We are, we wear freedom - V I N C I un viaggio negli USA

E con la fine dell'estate ci si sente un po' come se ci venisse tolta la libertà, vero?
Ricomincia la scuola, partono nuove avventure universitarie sotto forma di esami e si torna al lavoro.

La campagna "We are, we are freedom" è l'emblema di una nuova possibilità di libertà che Original Marines vuole dare ai giovani, omaggiando il paese che più di tutti ne è emblema e che ha ispirato il nome stesso del brand.

Original Marines rivolge proprio ai giovani le sue nuove linee di abbigliamento e si riconferma al top per quanto riguarda il suo essere un riferimento per i più piccoli e non solo, visto che come il concetto di libertà è universale il brand punta a conquistare anche gli adulti.

Il video realizzato per questa campagna è tutto incentrato sulla libertà di agire e sulla libertà dei luoghi dove si svolge il tutto.   Inoltre è stato realizzato con l'innovativa tecnologia 360° perché la libertà non è solo quella raccontata nel video ma è anche quella offerta allo spettatore di scegliere da quale angolazione osservare la scena, soffermandosi sui dettagli del video che più gli interessano.

Curiose/i di dare una occhiata?

 
Ebbene come gran finale il video in questione consente agli osservatori più attenti, che sapranno individuare i riferimenti in esso presenti alla libertà e ai suoi simboli, di partecipare all'estrazione di un viaggio negli Stati Uniti.
 
Cosa ne dite di provare a vincere!?
 
Il mio minuto di libertà?
come rito quotidiano per la mia salute mentale ogni giorno verso sera mi concedo una bella tazza di thè caldo, da sorseggiare senza pensieri, senza interruzioni e senza rotture.
Un po' english ma funziona.
 


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001