Crema Viso antietà nutriente 24h - pelli sensibili e delicate - 100% naturale

Durante gli ultimi mesi questa che vedete è stata la mia sola ed unica crema da notte.
Mi era stata consigliata personalmente per questo utilizzo da un responsabile del brand Naturissima ed effettivamente si è rivelata perfetta per questo scopo e molto adatta alla mia pelle.

Nasce come una crema antietà nutriente 24h adatta a pelli sensibili e delicate, nel mio caso è stata ideale per nutrire a fondo la pelle la sera senza però esagerare.
L'ho utilizzata come step finale nelle mie night routine sia su viso che su collo.

Arrivata (purtroppo) alla fine del barattolo è giunto il momento di parlarvene per bene, premettendo che mi è piaciuto molto come prodotto.
Come potete vedere si presenta come un prodotto di colore bianchiccio con una profumazione delicata ma con una punta leggermente asprigna data probabilmente dalla presenza tra gli ingredienti di mirtillo e rusco.
C'è da dire che le prime volte questa sua profumazione non mi era particolarmente gradita, fortunatamente non restava su pelle e man mano col tempo non ci ho fatto più caso.

La consistenza è molto cremosa e nonostante abbia un buon potere idratante scorre facilmente sulla pelle lasciandosi assorbire velocemente.
Considerando che la mia è una pelle grassa questa crema è risultata non essere eccessivamente pesante pur dando il perfetto grado di idratazione, soprattutto come completamento della mia night routine.

Non ho avuto mai reazioni strane o problematiche relative all'utilizzo di questo prodotto.
Tenendo in considerazione che è specifica per pelli sensibili posso dire di aver effettivamente riscontrato dei benefici nei confronti di rossori e sfoghi.

Uniche volte che mi ha buttato fuori un po' di unto, come se la mia pelle la stesse rigettando, è stato durante il periodo di immenso caldo di questa estate ed ho preferito interrompere l'utilizzo serale, ma lì credo di poter tranquillamente affermare che non fosse colpa del prodotto ben sì solo delle temperature/umidità.


Parlando a livello di inci la crema è ricca di ingredienti naturali (Mirtillo, Cera d’api, Borragine, Cartamo, Gamma Orizanolo, Vitamina E) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Rusco, Melissa, Camomilla, Ribes nero, Succo Puro di Aloe Vera) dalle note proprietà nutrienti e rivitalizzanti.
Ingredienti di tutto rispetto.

Il prezzo di questa crema è di 20.00 euro per 50ml

Cosa c'è da sapere in merito a questo brand?
Sicuramente mi sento di consigliare sia questo prodotto che in generale i prodotti di questo brand, con la quale mi sono trovata molto bene.
Cosa interessante è che sul sito, oltre ai singoli prodotti, sono ora disponibili box contenenti una serie di prodotti a seconda del tipo di pelle a dei prezzi interessanti.
 
Voi cosa avete provato di Naturissima?


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001