Da tempo rimuginavo di procurare al mio guardaroba qualche swimsuits con delle belle stampe sfruttabili nel mio stile rock.
Cosa sono le swimsuits?
Semplicemente costumi da bagno interi, che non ho preso con l'intenzione di utilizzarli in quella maniera ma come delle sorta di body da abbinare in outfits con gonne e quant'altro.
Alla fine mi è capitata recentemente sott'occhio una offerta molto vantaggiosa di queste swimsuit disponibili non in taglia unica, cosa molto rara, ma con svariate taglie quindi mi sono decisa a provarne un paio spendendo poco e con la sicurezza che non mi andassero troppo corte.
Il tessuto di cui sono fatti è simil lycra dei tipici costumi da bagno ma un po' più morbido al tatto e, questi nello specifico quanto meno, sono abbastanza sottili e leggermente trasparenti
Sconsiglierei proprio di metterli per andare in acqua.
Chiaramente li indosso con sotto un reggiseno onde evitare di regalare celestiali visioni a chicchessia.
Essendo i primi che acquisto avevo deciso di scegliere un modello più semplice e sfruttabile come quello targato Boy London e uno più forte d'impatto, infatti quando ho visto quello con le macchie di sangue era ovvio che sarebbe stato mio prima o poi.
Direi che mi piacciono, la vestibilità è perfetta (ho scelto bene la taglia, ricordatevi sempre di armarvi di metro da sarta e controllare ogni misura per non avere sorprese) e che sono anche molto comodi.
Non escludo che prossimamente ne prenderò altri, infatti ho già in wishlist alcune versioni a scheletro meravigliose.
Che ne pensate?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Carinissimi entrambi, mi piacciono i costumi interi li trovo comodi!
RispondiEliminahttp://piubuonepiubelle.blogspot.it/
Sono bellissimi, quello con gli schizzi di sangue mi fa impazzire *-*
RispondiElimina