C O V E R smartphone - low cost - inserti in legno e madreperla


Ero alla ricerca di qualche idea originale ma anche funzionale per quanto riguardava il regalo natalizio di mio padre ed è stato così che mi sono imbattuta nella nuova sezione del sito Crazy Factory dedicata alle cover per smartphone.

Oltre alle classiche cover con immagini stampate la cosa interessante è che ci sono svariate opzioni con inserti in legno, in legno con serigrafie, in pelle e in madreperla.
Non potevo resistere alla curiosità quindi mi sono lanciata nella scelta di  un paio tra queste per realizzare il regalo: una versione in legno abbastanza classica e una versione in madreperla.

Per ogni opzione di cover c'è la possibilità di scelta di colore dei profili (bianco o nero) e ovviamente l'opzione per un buon numero di modelli di smartphone tra cui scegliere.
Nel caso delle varianti in legno c'è possibilità anche di scegliere tra alcune varianti di legno e nelle varianti in pelle c'è l'opzione di scelta dei colori.
Insomma c'è veramente tanta varietà e i prezzi sono nettamente accessibili rispetto a molte altre in commercio.
Infatti hanno un prezzo di 5.90 euro l'una.

Sono veramente molto fiera della mia scelta della versione in madreperla, è veramente molto d'effetto visivo pur rimanendo abbastanza elegante e dal profilo professionale.

Oltre a questa colorazione dell'inserto sono disponibili numerose altre varianti di cromatura, infatti è stata dura sceglierne una soltanto poiché gli effetti mi sembravano tutti veramente d'impatto.
Chiaramente essendo questa destinata a una funzione d'immagine professionale sono rimasta su quella più sobria proposta.
Veramente bella da vedere, è stata un ottima scelta.
Trovate questo modello specifico QUI


Il secondo modello che sono andata a scegliere è quello con l'inserto in legno.


Semplice, non troppo esosa, ma con quel tocco di particolare che piace e trovo abbia un che di elegante.
Per un uomo penso sia perfetta.
Trovate questo modello specifico QUI

Cosa ne pensate?
Quale è la vostra favorita tra le due che ho preso?
Io sono certa che mio padre sarà estremamente entusiasto.

Come sempre il sito mi ha dato grandi soddisfazioni sia per una questione di qualità che di prezzi abbordabili, consiglio sempre a prescindere di darci uno sguardo perché potreste trovare robetta interessante per voi ma anche per dei regali.
Se volete vedere altri miei haul su questo sito cliccate qui per trovare tutti i post sul blog inerenti.

Se siete curiose in merito a tutte le cover presenti sul sito cliccate qui per dare una sbirciata.

2 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001