HAND CREAM - il nuovo tris di creme mani TNS Cosmetics

Una di quelle cose che ti fa sentire realmente apprezzata come blogger è quando arriva il corriere a portarti pacchetti inaspettati con novità che non sapevi nemmeno sarebbero arrivate nelle tue mani.
Questa volta la gradita sorpresa è stata fatta dal brand TNS Cosmetics, della quale vi ho già parlato in precedenza ad esempio in questo post con la collezione Skyline e in questo post con la collezione La Vie En Rose.

In primis credo sia impossibile non restare affascinate dalla confezione in cui questa novità è riposta, la grafica scelta è una vera bomba di piacere per gl'occhi.
Io la adoro!
(e io non sono una persona girly amante delle trame fiorite, fate voi)
Come sempre il brand ha un grandissimo occhio di riguardo per quanto riguarda l'estetica e il come porsi verso i propri clienti, non posso che apprezzare.

La novità in questione sono le creme mani:
"Hand Cream by TNS Cosmetics:   
dal cuore della natura un inebriante piacere per le mani!
I toni dolci, candidi e fioriti del Ciliegio, le note vellutate dell’Acacia e le proprietà idratanti e protettive dell’Olio di Macadamia racchiuse in un elisir che carezza le mani lasciando sulla pelle un’avvolgente sensazione di morbidezza."

Come si può vedere le dimensioni del packaging non sono enormi, infatti ci si aggira sui 50ml, facendole diventare del formato perfetto da tenere in borsa o comunque sotto mano senza ingombrare eccessivamente.
Sono favorevole a questi formati non eccessivi soprattutto per non arrivare mai al livello di stancarmi della profumazione e abbandonare il prodotto senza terminarlo; così lo sfrutto a pieno fino in fondo in un tempo adeguato.

Pure Elisir
crema mani Fiori di Ciliegio e Acacia.


Al suo interno le proprietà lenitive ed idratanti dell'Olio di Macadamia in accompagnamento a una profumazione dolce e vellutata di fiori di ciliegio e acacia.
Fragranza dalle note molto femminili, quasi cipriate.

Green Lotus
Crema mani al Thè Verde.

Contiene Burro di Murumuru con proprietà elasticizzanti e protettive in accordo con la sensazione di freschezza ed energia delle proprietà del Thè Verde, che caratterizza anche la fragranza della stessa.
Una profumazione con una nota quasi acidula.

Fabolous Nectar
Crema mani all'Avocado e Karitè.



Tra le tre è quella con all'interno la maggior concentrazione di ingredienti idratanti, infatti contiene Olio di Avocado e Burro di Karitè con proprietà nutrienti e protettive.
Caratterizzata da una fragranza con note più naturali e classiche, adatta a tutti anche a chi detesta gli odori forti.

Se volete dare una sbirciata più approfondita agli ingredienti contenuti in queste creme eccoveli:


Quale vi attira di più?
Io ho già infilato in borsa la Fabolous Nectar che in queste giornate fredde è un alleato perfetto, poiché trovo sia quella con il più alto potere idratante perfetta per le uscite all'esterno.

Dove trovare TNScosmetics? QUI

3 commenti:

  1. il package è carinissimo e le profumazioni devono essere fantastiche *-*

    RispondiElimina
  2. che carine queste confezioni! promettono bene :) buona serata...

    RispondiElimina
  3. Mi hanno detto meraviglie dei loro smalti, e questa confezione è a dir poco incantevole... Finirà che mi riconverto allo smalto, solo per loro:)

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001