L I N G E R I E - Black Poison by Lepel


Ed eccoci con la seconda parte dell'haul realizzato sul sito Myboutique, della quale vi ho giù mostrato i dettagli in un post precedente che trovate cliccando qui se siete curiose.
Ebbene questa è la parte dello shopping decisamente più piccante e più sexy considerando che si tratta di due pezzi di lingerie che vanno a formare assieme un completo.
Niente di troppo scandaloso o esagerato ma direi sexy il giusto, senza troppi fronzoli pur avendo dettagli notevoli.

Anche in questo caso i due prodotti che ho tra le mani li ho scovati nella sezione saldi del sito, a dei prezzi veramente attrattivi che mi impedivano letteralmente di lasciarli lì.
Sto parlando di un reggiseno e un perizioma abbinabili tra loro targati Black Poison.
Devo dire che fosse stato per la me l'intero haul si sarebbe totalmente incentrato su questo marchio venduto sul sito, che decisamente rientra nei miei gusti e nel mio stile.
Sfortunatamente il mio piattume di petto mi ha leggermente impedito la cosa.
In poche parole molti dei completi e dei pezzi sopra partivano dalla taglia seconda, al che portando io una misera e triste prima taglia capirete che ho dovuto obbligatoriamente virare verso altro.

Ad ogni modo qualcosina sono riuscita a trovarla anche della mia taglia.
Non potevo certo lasciarmi scappare qualche pezzo di questa linea, soprattutto considerando i prezzi vantaggiosi cui li ho trovati.

Per la qualità che hanno per altro sono stati veramente ma veramente un ottimo affare, a mio avviso. 
A proposito di questo, a quanto ho potuto appurare dalle confezioni dei capi che ho tra le mani Black Poison è sotto marchio registrato Lepel.

Come precedentemente annunciato, ho sempre avuto la fissazione per gli elementi cordati e a intreccio.
Li amo.
Resta comunque un modello fondamentalmente semplice paragonato a molti altri, soprattutto visto dal davanti, quindi più facile da abbinare ed utilizzare anche nel quotidiano.
Lo sto trovando anche inaspettatamente comodo da tenere indosso anche una giornata intera .

Dettaglio non indifferente è la chiusura metallica e magnetica frontale del reggiseno, molto comoda oltre che funzionale e soprattutto resistente, niente a che vedere con ciofecate in plastica che spesso si trovano sul mercato.
Altro piccolo tocco di classe sono le applicazioni a cristallo, giusto qualche tocco di luce che non guasta mai.
Personalmente ne avrei fatto anche a meno ma ci stanno comunque bene.

Senza ombra di dubbio non mancherò dall'aggiungere altri capi di questa linea nella mia collezione di lingerie (sempre taglia permettendo), è nettamente nelle mie corde.


Voi cosa ne pensate?
Avete provato a sbirciare sul sito questo marchio trovando qualcosa di vostro gradimento?




0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001