H A U L leggings collant e pantaloni - esperienza Myboutique

Sono sempre felice di parlarvi di nuove esperienze dalla tematica fashion, in questo post infatti faccio sfoggio della mia prima esperienza con lo shopping tramite il sito Myboutique.
Questo e-commerce è specializzato nella vendita di capi d'intimo uomo, donna e bambino di marchi quali ad esempio Lepel, Sanpellegrino Oroblu ma non solo.
Infatti ho trovato cosette interessanti anche di vestiario quali pantaloni, maglie e vestitini.
Quello che vedrete l'ho scovato tutto spulciando nella sezione saldi del sito, quindi vi consiglio caldamente di dare sempre una occhiata a cosa potrebbe esserci di scontato poiché si possono trovare ottimi affari.
Anche prodotti scontati della metà e a prezzi molto vantaggiosi, così come è stato nel mio caso.

◇   ◇   ◇   ◇   ◇   ◇  

Come prima cosa non potevo lasciarmi sfuggire un bel paio di collant, visto che il sito offre un ampia scelta di questa tipologia un po' per tutti i gusti.
Ho scelto quindi questo modello Hawaii del marchio Sanpellegrino a fantasia simil pizzo.
Questo modello di collant lo trovate anche in una seconda variante di colore ossia lillac, quella in mio possesso è la classica nera.
Hanno una denatura 40.
L'effetto mi piace veramente molto, hanno un che di gotico che si affianca sempre bene ai miei gusti e al mio stile, senza contare che si abbinano perfettamente a molti miei outfit.
Trovate questo prodotto QUI


Non potevo poi resistere al richiamo di qualcosa di appariscente e poco sobrio, come mio solito, e mi sono fatta tentare da questo leggings modello Paulette del marchio Oroblu.
Questo modello  a trama pitonata è disponibile anche in una variante color safari (beige), quella in mio possesso è la variante color lake.
Rispetto ai classici materiali cui siamo grossomodo abituate quando pensiamo ai leggings questi nello specifico sono più simili a dei collant molto coprenti come tessuto, sono confortevoli ed elasticizzati oltre a tenere mediamente calde le gambe.
Hanno una denatura 60.
L'effetto indossato mi piace moltissimo e sono decisamente adatte alla mia personalità.
Trovate questo prodotto QUI


In ultimo mi sono lasciata tentare da qualcosa che definirei più tendente al classico e all'elegante, che in un guardaroba fa sempre bene averne, con questo pantalone sempre marca Oroblu in color safari.



Esiste anche una variante nera di questo modello.
C'è da dire che le mie aspettative in merito a questo pantalone erano un tantino differenti, principalmente mi aspettavo un materiale più tendente al cotone invece al tatto è molto simile ai leggings per intenderci, effettivamente è principalmente poliestere con una punta di elastan.
Mi sono fatta un po' traviare dalla foto del prodotto indossato dalla modella.
Purtroppo poi qui ho sbagliato nella scelta della taglia quindi mi calzano un pò più larghi del dovuto (sono un modello a sigaretta attillato), ho scelto una M che ho poi scoperto corrispondere a una taglia 44 italiana mentre io sono una taglia 42.
Cosa positiva è che la lunghezza del pantalone è perfetta secondo i mie standard, considerando sempre che ho una altezza di 1.75. 
Trovate questo prodotto QUI

[[ tutte le scarpe indossate nelle foto sono Blogger Collection Veronica Ferrario by Deichmann ]]

 
Vi ho lasciato la parte più piccante e sexy delle mie scelte sul sito per un prossimo post sempre su questo blog, ma se seguite i miei social avrete già notato una piccola anteprima.

Cosa ne pensate delle mie scelte?



3 commenti:

  1. Quelli azzurro-verde sono fichi, ma non saprei con cosa metterli :D

    RispondiElimina
  2. Quest'anno io sono più che mai attratta dalle calze.. mi piacciono soprattutto quelle supercoprenti! Credo che ne farò scorta!

    RispondiElimina
  3. Le prime sono meravigliose *-* sono un'appassionata di collant quindi farò sicuramente un salto sul sito!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001