Collezione Natalizia Make Up - Silver/Gold - THE BODY SHOP


Come ogni anno in previsione delle attesissime feste natalizie i vari brand di beauty e make up lanciano le proprie linee e limited edition dedicate al periodo più amato dell'anno da parte di molti.
In questo post voglio parlarvi un attimo e mostrarvi di ciò che ha fatto uscire il brand naturale The Body Shop per quanto riguarda la linea Make up Inverno 2015.
Adatti non solo per Natale ma anche per Capodanno, e non solo.

La collezione comprende:
- 2 palette occhi
- 1 eyeliner metal
- 2 smalti glitter
- 2 smalti metal
- 2 smalti classici
- 2 rossetti
- 1 tinta labbra-guance
- 2 polveri scintillanti
Ammetto sinceramente di non essere una grande amante delle classiche proposte di questo periodo, soprattutto per una questione  relativa alla monotonia di proposte cromatiche sempre basate su oro/agrento e rosso/verde.
In questo caso però le due palette pur seguendo quella classica scia oro/argento contengono colorazioni non così tanto banali e scontate, decisamente sfruttabili anche nella quotidianità tutto l'anno.

◇   ◇   ◇   ◇   ◇   ◇   

Ecco le due palette occhi proposte.
Il packaging è in cartone con chiusura magnetica e specchio interno, sono pratiche e di dimensioni ridotte quindi anche trasportabili in borsetta senza problemi.
All'interno sono contenute quattro cialdine di colore e un pennellino, da una parte setola e dall'altra spugnetta.


I colori hanno una resa buona ma non molto intensa, in poche parole non sono esagerati ma nemmeno poco pigmentati; sono facili da sfumare e applicare senza esagerazione di fall out e sfarinature.
Trovo siano adatti sia a chi ha più esperienza sia chi è alle prime armi con il make up, sono semplici da utilizzare e non danno particolari problemi, sono molto gestibili senza contare che il loro inci è buono.
Sono stratificabili e la durata sulla palpebra è eccellente, sempre considerando che personalmente li abbino a una base primer sempre e comunque.
Tra le due la più inusuale a mio avviso è la swinging silver, con questo mix di rosa blu e grigio-argenti si possono creare una serie di smokey serali interessanti e diversi dal solito. Però non sono certa sia adatta a tutte, invece la groowing gold è sicuramente più universale e classica.
Prezzo:  22.00 euro cadauna.

◇   ◇   ◇   ◇   ◇   ◇  

Per quanto riguarda gli smalti glitter posso dire che sono un vero e proprio tripudio di bling bling, un qualcosa di adattissimo per chi ama lo scintillio e le unghie gioiello.
Sono da utilizzare sia come vero e proprio smalto intensificando a scelta l'effetto a seconda delle passate che si andranno a fare, sia come top coat per dare un tocco nuovo e scintillante ad altri smalti o nail art.
Sicuramente qualcosa molto d'effetto e che si fa notare addosso.
La durata su unghia è abbastanza elevata.
Prezzo:  7.00 euro cadauno

Trovate tutta la linea make up proposta per questo Natale QUI

Non è la prima volta che ho a che fare con alcuni prodotti di make up di questo brand e mi sento tranquillamente di consigliarli:
gli inci sono raccomandabili, le prestazioni sono buone e le colorazioni sempre sfruttabili e adatte.

◇   ◇   ◇   ◇   ◇   ◇  

Comunque, il mio amore per questo brand è sempre stato nei confronti delle sue linee profumate per il corpo, in particolar modo ho una adorazione immensa per i burri che propongono.
Anche quest'anno hanno dedicato all'inverno e al Natale alcune proposte:

- Prugna Glassata



- Mela Candita
Mirtillo Rosso

Sono curiosissima in merito a queste profumazioni, devono esser qualcosa di veramente goloso e invitante.
Come sempre punterei in primis ai burri corpo, probabilmente anche ai balsami labbra e agli scrub poiché mi ci son trovata sempre bene.

Voi le avete provate?
Conoscevate già il brand e le sue linee?


1 commenti:

  1. I packaging natalizio dei prodotti The Body Shop sono veramente belli!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001