Revolver necklace - Hultquist-Copenhagen (TheCoralPinkShop)

E' risaputo che adoro le cose particolari e quello che vedrete in questo post non esula dalle mie manie di cose diverse dal solito. Di questo nuovo arrivo devo ringraziare Silvia, la gentilissima ed affabile titolare del sito The Coral Pink Shop .
Il suo sito ha il suo stile particolare e vende sia accessori che prodotti beauty/make up con una attenzione particolare per il bio, fino a oggettistica varia e per la casa; tra i brand del sito spiccano The Balm, Dr. Organic e Nour tra le più conosciute ed apprezzate.
Ma passiamo a cosa è arrivato!
Dentro questa carta già di per se bellissima con quel bel sentore old style c'è la mia nuova collana a ciondolo firmata Hultquist-Copenhagen, brand nato nel 1980 che non conoscevo ma che ho decisamente iniziato ad apprezzare per i pezzi che propone.
In merito a questo brand di design bohemien:
Il concetto alla base delle creazioni Hultquist-Copenhagen è quello di creare gioielli femminili e dallo stile bohemiene, ispirati alle diverse culture del passato, del presente e del futuro. Ogni pezzo è realizzato a mano senza l’utilizzo di nickel, e subisce una prima placcatura in rame e una seconda in oro 16 o 22 carati o in argento; i gioielli Hultquist-Copenhagen sono impreziositi da cristalli Swarovski originali, pietre dure e perle di acqua dolce
Il contenuto?!

Il soggetto dell'accessorio è un bellissimo ciondolo a pistola, non di quelle moderne ma un vecchio revolver intarsiato.
Quando l'ho vista tra le collane disponibili ne sono rimasta totalmente abbaliata, è bellissima e particolare come piace a me. Però nulla di troppo vistoso, ha in realtà una finezza innata e si presta bene come accessorio di punta in un outfit anche semplice.
La trovate QUI in più versioni e grandezze.
Il manico ha della madreperla che impreziosisce il tutto, anch'essa intarsiata.
Molto colpita, è un accessorio molto bello a mio avviso.
L'ordine è stato correlato di alcuni campioncini che proverò sicuramente, considerando soprattutto che sono di brand che non ho mai avuto occasione di testare fino ad ora.

Il sito mi ha fatto una bellissima impressione e la professionalità correlata di gentilezza sono assolutamente presenti, consiglio assolutamente di visitarlo.
Ci sono ancora parecchi prodotti in sconto!th

4 commenti:

  1. la collana con pistola è bellissima...davvero tosta... ^^ per un perfetto rock look
    kiss e buona giornata
    vendy

    RispondiElimina
  2. Ho dato un'occhiata al sito, il settore bio è una meraviglia!

    LePetitMondeDeC
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  3. bellissima *_*
    devo dire che è uno store particolare e molto interessante

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001