Butterfly and Deer false lashes (Paperself)

Già anni e anni fa trovai per caso questo brand che realizza delle ciglia finte immensamente artistiche e particolari che ho amato sin da subito.  Sono perfette per una persona come me che ama le cose strane, appariscenti e uniche!!!
Non vedevo l'ora di provarne un paio su di me..
Paperself oramai lo conoscerete tutte quante poichè realizza delle ciglia finte in carta con trame da sogno, con soggetti particolarissimi.
Trovo sia anche un brand eccezionalmente curato sin nei particolari, una estetica non indifferente anche solo nelle confezioni. Si vede che ci tengono ad apparire come il meglio e non si può fare a meno che apprezzare!
Ecco tutte le loro tipologie di ciglia:
Inutile dire che le vorrei tutte quante, non ce ne è una che disdegno poichè sono fantastiche sia di realizzazione che di trame.
Si nota che ne sono entusiasta?!
Come vi dicevo era da tantissimo tempo che bramavo di possederne anche solo un paio e sfruttando una occasione lavorativa per la quale andrò ad utilizzarle finalmente le ho tra le mie mani..
Ecco il mio bellissimo paio:
Il modello è Butterfly & Deer, ossia farfalla e cervo.
Sono meravigliose, non ho altre parole per descriverle perchè tanto sarebbero tutte solo e soltanto delle lodi sincerissime da parte mia.
Le amo.
Ho deciso però che non le userò per intero sulla palpebra ma di ricavarne delle codine, decisamente più fini per il mio scopo restando comunque un tocco particolare sull'occhio.
E' bastato dare un paio di colpi di forbici per ottenere da un solo paio ben 3 coppie di codine quindi ancora più utilizzi, ne sono dunque ancora più felice anche perchè rendono benissimo lo stesso.
Una cosa che tante si chiedono è se sono così delicate essendo di carta da non poter essere riutilizzate. La mia risposta è che assolutamente sono abbastanza resistenti, non sono fogli di carta evanescente per cui se ci dedicate una dovuta attenzione potete arrivare a tantissimi utilizzi senza nessun problema.
Il prezzo si aggira intorno alle 12 sterline, non poco ma considerando la particolarità ne valgono la pena.

Voi ne avete qualcuna?

11 commenti:

  1. Sono davvero un'opera d'arte!!!
    Stupende!

    RispondiElimina
  2. le avevo viste tempo fa e me ne innamorai subito....ma non le ho mai comprate......le tue foto pero' rendono benissimo l'idea......sono carinissime!

    RispondiElimina
  3. sono davvero particolari, trasformano chiunque in meglio

    RispondiElimina
  4. ciao cara il modello che hai scelto è davvero molto bello...io le trovo davvero deliziose...l'unica pecca è che per il prezzo che hanno almeno una mini colla all'interno potrebbero metterla...no??
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  5. sono bellissime *-* è da un sacco che vorrei provarle :D

    RispondiElimina
  6. non le conoscevo ancora! ops!!! ma sono troppo belle! adesso le voglio XD

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001