Cuffie Matador ghost - Aerial7 (MyTrendyPhone)

Sono felice di presentarvi il mio primissimo paio di cuffie stilosissime che arrivano dal sito MyTrendyPhone, il più famoso sito ove trovare accessori per qualsiasi prodotto tecnologico in commercio.
Si trova di tutto dagli accessori per cellulari, ipad, ipod, mp3, computer, tablet, macchine fotografiche e mille mila altre cose, è veramente un sito gigantesco pieno di prodotti per ogni minima necessità.
Io attualmente non sono poi così tecnologica ma ho sempre la passione e la necessità di ascoltarmi buona musica quando sono in viaggio, soprattutto in treno, ecco perchè di questa mia scelta da utilizzare con il mio ipod.
Sono sempre stata fedele agli auricolari ma per cambiare un pò ed essere un poco più trendy non ho saputo resistere a queste 
Sono veramente belle a vedersi e anche comode da tenere su, sono inoltre regolabili di misura quindi van bene anche anche se non avete una dimensione di testa standard, certo che sono un articolo poco discreto da portare indosso.. Ma molto di moda!
Le cuffie in bianco sono in questo periodo molto gettonate, basta farsi un giro per le vie milanesi o dare uno sguardo ai calciatori in televisione per notare quante cuffione stereo di questo colore girano.
Cosa ancora più importante è che funzionano molto bene nonostante non siano super costose, ho fatto un ottima scelta sia estetica che funzionale.
Ne sono molto soddisfatta!

Prezzo: circa 19 euro



11 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001