NEW: smalti Nail Dress (Robynails)

Quelli che vedete sono i miei 3 smalti della nuovissima linea Nail Dress creata da RobyNails di cui vi avevo già accennato qualche post fa, linea di smalti suddivisi in varie collezioni permanenti da varie tipologie di texture e colorazioni con un prezzo molto accessibile.
Hanno un prezzo di circa 4 euro.
Ho voluto lanciarmi nello scegliere 3 colori molto versatili e adatti alla stagione primaverile, ma soprattuttoi facenti parte di diverse collezioni per vedere da vicino le differenze.

Vanity Lilac
collezione Hot Color Collection

Un bel colore lilla/glicine pieno con dei microscopici glitterini argentei misti a lilla bluastri, decisamente primaverile ma non così sbarazzino quanto un normale smalto lilla pastello. Trovo abbia anche una certa eleganza per la sua tonalità non troppo accesa e nemmeno troppo pastello, non sembra di indossare un macaron sulle unghie.
Molto adatto ad ogni occasione.

Russet Brown
collezione Treasure Collection
La prima cosa che posso dire è che non è il solito rosso scuro e nemmeno il solito marrone rossiccio, è un colore che non si inquadra bene se non guardandolo con attenzione. Non è nè rosso nè marrone.
Ha un riflesso molto metallico, che però da il suo meglio con luci meno forti.
A seconda delle luci e delle ombre cambia colore per cui può essere inteso assolutamente come uno smalto versatile ed adatto sia per il giorno che per la sera/notte.
Non è eccessivo e men che meno volgare, molto portabile.

Desert Sand
collezione Classic Collection


Di questa collezione sinceramente li avrei scelti tutti, è proprio una collezione adatta a me!
Sinceramente il colore credevo fosse un pò meno scuro di quanto non lo sia in realtà, ma va bene uguale. E' un nude rosato con una punta di salmonato a mio avviso.
Alla luce del sole risulta molto chiaro mentre una volta all'interno o con luci artificiali è sembra tutto un altro smalto.
Non è uno smalto dalla texture creamy, infattui presenta un velo quasi impercettibile di microscopicissimi brillantini che lo riflessano leggermente d'argentato.
In poche parole non un normale nude.

Ecco gli swatches (non alla luce solare)
I colori sono pigmentati e pieni sin dalla prima passata ma ne do sempre due personalmente per preferenza, si stende facilmente ed ha un giusto equilibrio di viscosità.
Sulla durata effettiva sull'unghia vi dirò prossimamente, nel mentre eccovi tutto ciò che c'è da sapere su questi nuovi smalti
Che ne pensate?



7 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001