Cotton Lover - Original Marines




Ricordo che da piccolina mia madre amava vestire me e i miei fratelli con cura e con originalità, facendo sempre caso alla qualità e all'effetto visivo dei capi, infatti uno dei marchi che acquistava spesso per noi era Original Marines.
Passavamo ore e ore all'interno del negozio a provare e riprovare qualsiasi cosa ci fosse, ho davvero dei bei ricordi e anche abbastanza divertenti in merito.


Ebbene per il sesto anno consecutivo si è svolto il rinnovo della partnership tra Original Marines e Cotton Council International, ente no profit per la promozione del cotone americano nel mondo con il brand COTTON USA.
 
Questo cotone, che il brand Original Marines utilizza per realizzare i propri capi di abbigliamento, è uno dei migliori al mondo:   naturale e resistente.
Infatti la campagna  Cotton Lovers ci tiene a sottolineare la volontà di mettere in commercio capi qualitativamente di valore, che sono in grado di mantenere intatti colore e vestibilità anche dopo un anno di lavaggi.

L'obbiettivo principale del brand è la ricercatezza nella qualità dei tessuti che caratterizzano tutte le collezioni:   sia quelle destinate ai più piccoli sia quelle per gli adulti, per restare al passo con le esigenze di genitori sempre più informati ed esigenti ma anche con le necessità dei bambini che vogliono colore e comodità.

Le linee del brand spaziano dall'abbigliamento per neonati (0-18 mesi), per bambini (2-10 anni), per ragazzi (12-16 anni) fino a quello per adulti dove la sezione donna ha un buon assortimento di capi sporty e chic ideali per la quotidianità senza rinunciare allo stile.


 



0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001