Home Design - linee moderne per il bagno


Come già saprà chi mi segue da un po' nel mio passato ci sono anni passati a studiare architettura e design sia per quanto riguarda il liceo che per l'università, infatti vado molto fiera di aver studiato in quel del Politecnico.

Capirete quindi che quando si tratta di design e in particolar modo di home design ci scappa sempre l'interesse selvaggio da parte mia, soprattutto quando è decisamente degno di nota.
Questa volta parliamo di design da bagno.

Geberit Monolith altro non è se non un elegante modulo in vetro e alluminio spazzolato che racchiude tutta la tecnologia sanitaria e funge da supporto in ceramica.
Trovo sia una soluzione esteticamente molto attrattiva, per chi come me ama un design moderno, dalle linee pulite e squadrate.

Fattore interessante in aggiunta è che l'installazione risulta semplice e veloce poichè non richiede interventi murari, generalmente poi è possibile continuare ad usare i collegamenti esistenti in caso di ristrutturazioni.

Il brand Geberit sviluppa, produce e commercializza prodotti e sistemi idrosanitari di alta qualità. I prodotti Geberit sono conosciuti in tutto il mondo per le loro caratteristiche di qualità.

Geberit Monolith ha già ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali per il suo design innovativo;  per altro grazie al suo ridotto consumo d'acqua, il modulo Geberit Monolith per WC ha ricevuto anche il massimo dei voti per la Water Efficiency Label (etichetta WELL di EUnited Valves).

La gamma colori dei Monolith è diponibile in tre varianti per i moduli lavabo e bidet: bruno terra d'ombra, nero e bianco ed in quattro varianti per il modulo WC: verde acqua, bruno terra d'ombra, nero e bianco.
 


Buzzoole

1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001