Infradito Zebrate - low cost

Seguendo la scia dell'estate e della voglia di sperimentare bloggerosamente la sezione scarpe di un certo sito cinese, come vi ho già annunciato in questo post Haul, ho fatto rientrare nel budget questo paio di infradito semplicissime.

C'è da dire che sul sito avevo puntato alla versione leopardata ma mi era stato segnalato una volta infilati nel carrello che le scorte di quel modello non erano abbastanza e rischiavo di riceverne un paio con fantasia a casaccio. Onde evitare di beccarmi quella con farfalline o robe strane ho optato per queste, sempre poco sobrie, a trama animalier zebrata.

Costavano poco e dovevo effettivamente già comprarne di mio un paio, ho quindi chiaramente approfittato dell'occasione.
Non le ho prese con l'intenzione di andarci in giro o al mare ma più semplicemente da tenere in casa e al massimo per i momenti di uscite sciatte.
Sono ad ogni modo poco sobrie e ben visibili come si addice al mio stile.

Non puntavo in primis a queste poiché so già che il bianco andrà irrimediabilmente a sporcarsi con l'utilizzo e la cosa non mi entusiasma.
Poco ci si può fare, sono un qualcosa che va sui piedi e che tocca irrimediabilmente terra.

Nota poco piacevole è che quando sono arrivate avevano un po' il tipico puzzo di cosa presa dai cinesi, un po' di pneumatico bruciato. Comunque tenendole un po' fuori a prendere aria la faccenda si è molto mitigata, ed essendo lavabili la questione si è del tutto risolta con un po' di sapone e olio di gomito.

Come ho già detto sono molto semplici ma c'è da dire che son realizzate bene, considerando sempre che sono solo delle infradito.
La parte zebrata dove va a poggiare il piede è in classica gomma da infradito mentre la suola è in plastica, invece il laccetto è in una sorta di finto scamosciato molto morbido e comodo.

Al momento stanno resistendo bene, anche se non son certa che dureranno oltre questa stagione ma non è un problema a mio avviso (nonostante preferirei sempre un prodotto duraturo e di evitarmi ogni anno di doverne recuperare un paio nuovo)

Sono carine e fanno scena, le promuovo.

Trovate questo modello e le altre versioni QUI
Prezzo:  2.17 dollari
Prezzo della spedizione:  1.93 dollari



0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001