New Ford C-Max - Hands Free Liftgate

Sempre sia lodata la tecnologia e l'evoluzione, soprattutto quando riguardano il facilitare le nostre varie peripezie quotidiane.

Ebbene la nuova Ford C-Max ha introdotto una nuova era nella semplicità di caricare la propria auto: 
grazie alla tecnologia Hands Free Liftgate non sarà più necessario l'ausilio di mani o chiavi per aprire il portellone posteriore, ben sì con un semplice gesto utilizzando un piede il gioco sarà fatto.
Non ci saranno più momenti di tensione ed imbarazzo quando arrivate alla vostra auto carichi di pacchi e pacchetti, non ci saranno più indecisioni su come agire per non far cadere tutto mentre cercate in qualche modo di caricare la spesa, d'ora in poi con un semplicissimo tocco di piede sotto il portellone vi si aprirà un mondo decisamente più comodo.
Metodo innovativo e d'aiuto soprattutto per chi è genitore, che nelle varie giornate alle prese con figli e commissioni si ha decisamente bisogno anche del più piccolo gesto di aiuto per non impazzire.

L'impegno di Ford nel semplificare la vita quotidiana è sempre attivo e in fermento per rimanere il più possibile vicino alle esigenze dei suoi consumatori.


Vi lascio al video
Buzzoole

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001