H A U L sunglasses ✧ low cost ✧ offerta 99 cent ✧

 Vi avevo già parlato di alcuni occhiali da sole da quel del sito Lucluc in questo post e recentemente approfittando di una super offerta indetta dal sito ho fatto un piccolo acquisto sempre dedicato a quel tipo di prodotti.

Considerando che l'offerta era un prezzo di 99 centesimi di dollaro su 100 modelli disponibili se ci si iscriveva al sito durante i giorni segnalati non potevo lasciarmeli scappare.
Tutto è partito dal fatto che dovevo prendere il modello a cuore come regalo ad una amica che li desiderava come i miei, da lì mi sono lasciata prendere dall'offerta e ho messo nel carrello alcuni modelli sfiziosi.
Normalmente questi occhiali da sole hanno dei prezzi che oscillano dai 4 dollari fino ai 10 dollari.
Avevo anche ben segnalato questa offerta sulla pagina facebook legata a questo blog per rendervi partecipi e spero che qualcuna di voi ne abbia approfittato se aveva voglia/bisogno di occhiali nuovi senza spenderci troppo.
Se non lo avete fatto, siete delle babbe!
Qua anche mia sorella e alcune amiche si sono lanciate ed hanno effettuato l'ordine.

◇    ◇     ◇     ◇     ◇     ◇    

Tra i modelli che ho scelto il mio preferito è senza dubbio questo a lente tonda con montatura tartarugata.



Mi ha stupito in positivo soprattutto perché il materiale è decisamente robusto, ben fatto e pure abbastanza pesante: non come i tipici occhiali cinesi che si trovano in giro, questi danno proprio la sensazione di occhiali presi dall'ottico.
Il diametro di queste lenti tonde è di 6cm circa, quindi sono di quelle grosse che vanno molto di moda adesso.
Trovate questo modello QUI


Altro modello che mi ha stupito in positivo è senza dubbio questo con trama tartarugata.


Ero quasi certa che li avrei regalati a qualche amica o qualcosa del genere una volta arrivati nelle mie mani poiché non ero sicura del modello, invece li ho trovati particolarmente interessanti indossati.
Mi stanno abbastanza bene e hanno questa montatura che ha quel non so che di sportivo misto a una classicità anni 80.
Li sto sfruttando tantissimo quando vado a fare le passeggiate coi miei cani.
Trovate questo modello QUI


Diciamo pure che ho fatto l'ordine sul sito per recuperare questo specifico paio con lente tonda enorme a specchio blu/viola/verde.




Nelle foto palesemente non sono riuscita a catturare tutta la figaggine di queste lenti.
Il modello della montatura ha un che di vintage.
La montatura è totalmente di plastica ma fanno decisamente un bell'effetto indossato.
Trovate questo modello QUI


Questa invece è la versione sobria del modello che già possedevo (e che vi ho mostrato nel precedente haul Lucluc), ho pensato che una versione neutra in total black potesse sempre tornarmi utile in svariate situazioni e outfit.


E' un classico modello squadrato di quelli che vanno moltissimo da alcuni anni a questa parte ma con il particolare delle applicazioni a croci gotiche sul fronte e sulle astine.
Se siete delle darkettone come me capirete che non si poteva lasciarli lì.
Devo dire che le lenti sono belle scurette una volta indossate nonostante sembrino grigie viste dall'esterno.
Trovate questo modello QUI


In ultimo il modello a cuore stile anni 90 in versione rosata che ho preso per regalarlo a una amica che lo voleva.

Come saprete e come vi ho mostrato nel precedente haul Lucluc io posseggo lo stesso identico modello ma con la lente in versione rossa.
Trovate questo modello QUI


Vi consiglio vivamente la sezione Sunglasses se siete in cerca di modelli particolari a un prezzo umanamente accessibile, la selezione è molto ampia e ci sono veramente cosette sfiziose.

1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001