HAUL - low cost - sandals, fedora hat and brushes


Mi è stata data l'opportunità di spendere un certo budget su quel del sito orientale CNdirect e questa volta mi sono decisa a sperimentare in prima persona (finalmente, era una vita che volevo farlo) la sezione scarpe.
Ho sempre avuto molte remore nell'ordinare scarpe sia per la questione dogana, che con un pacco particolarmente grande è sempre un rischio in più per il blocco, ma anche per un fattore legato alla qualità/portabilità di quest'ultime.
Si sa che se le scarpe non sono ben realizzate e con materiali quanto meno decenti faranno sicuramente un male cane, oltre a non resistere all'usura nemmeno un paio di volte.
Tanto che ci rientravano sono riuscita a far rientrare qualche altra cosetta nell'ordine spaziando da un cappello, a delle infradito fino a dei pennelli da nail art.

Per quanto riguarda il sito ha una piccola sezione free shipping con un buon numero di articoli di vario genere, inoltre ci sono a rotazione articoli di abbigliamento super scontati a 0.01 centesimo per la quale può valere la pena tenere d'occhio il sito.
Ad esempio il cappello modello Fedora sono riuscita ad accaparrarmelo proprio mentre era scontato a quell'irresistibile prezzo, considerando che avevo già intenzione di comprarlo a prescindere è stata una occasione che non potevo lasciarmi scappare.

I prezzi degli articoli sul sito ad ogni modo sono in generale molto bassi e convenienti, soprattutto rispetto agli altri siti dello stesso genere.

Le spese di spedizione sono anche in questo sito a peso (più un prodotto pesa più sarà alto il costo si spedizione), ad ogni modo c'è di positivo che per la maggior parte dei prodotti nella descrizione vi è già segnato a quanto corrisponde il prezzo di spedizione. 

I tempi di spedizione sono stati relativamente brevi, in meno di un mese il pacchetto è arrivato e per ritirarlo ho dovuto fare la firma al postino.

Sulla qualità dei prodotti che mi sono arrivati devo dire che questa volta il prezzo basso rispecchia molto quello che ho ordinato.
Per quanto riguarda le scarpe sono passabili ed utilizzabili mentre i pennelli sono perfetti ma devo dire che la delusione maggiore per me è stata il cappello che non è per nulla come me lo aspettavo.

Prossimamente nel blog vi mostro nel dettaglio tutti i prodotti con i miei pareri in merito.


1 commenti:

  1. Nice!
    follow to follow?
    let me know!
    http://defishencia.blogspot.ru/

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001