EYELINER in Penna - precision liquid liner

Altro prodotto del marchio Divage che mi ha dato soddisfazione nella mia ritrovata routine make up è questo Precision Liquid Eyeliner.

A dispetto del suo nome è più che altro un eyeliner a penna con punta in feltro.

Sinceramente parlando ho spesso snobbato questa tipologia di prodotto dopo alcune delusioni avute in passato ma questo mi ha stupito in positivo.
Prima cosa è facile da utilizzare e nella quotidianità è molto utile poiché in poco tempo riesco a realizzare linee decenti senza sudar freddo ogni volta.  Con questo eyeliner riesco a fare entrambi gl'occhi con le stesse forme, cosa abbastanza incredibile per quanto mi riguarda.

La durata è eccellente:  non cola, non sbiadisce e non si muove da dove lo applicate; ciò nonostante si strucca abbastanza facilmente senza irritare la palpebra.

Piccola pecca è che il tratto è nero ma non un nero carico ed intenso, ma nel mio caso è un fattore abbastanza trascurabile visto che per abitudine vado a fissare ulteriormente il prodotto con uno strato di ombretto nero.
Sulla questione "precisione" che dovrebbe avere questo prodotto credo sia più che altro una questione di abilità della persona che va ad utilizzarlo se inteso come il realizzare linee molto sottili.
Trovo sia adatto per la sua forma di punta nel realizzare linee spesse ma anche mediamente sottili, chiaramente non iper super sottili se non siete allenate ma con una certa manualità è fattibile.
Uno dei problemi fondamentali che si riscontrano con prodotti di questa tipologia con pennino in feltro è spesso che hanno difficoltà a scrivere al di sopra di strati d'ombretto o che addirittura vanno a cancellare il lavoro sottostante trascinandolo via.
Non è il caso di questo prodotto!
Ho sperimentato sia con make up leggeri che con quelli più stratificati e non mi è mai accaduto nulla del genere, si è sempre comportato magnificamente.

Altra problematica che capita spesso con questa tipologia è che tende a seccarsi o comunque scaricarsi presto.
Anche questo non è il caso, lo sto utilizzando quotidianamente da un po' e non ha mai dato segno di cedimento, nemmeno un accenno di tratto sbiadito.

Se amate gli eyeliner a penna è senza dubbio un prodotto che dovete provare e che vi consiglio.

Trovate questo prodotto QUI
Oltre alla classica versione nera sono disponibili una versione grigia, una blu e una marrone.
Il prezzo si aggira intorno ai 7.50 euro 


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001