Ho creato magliette per MAKE UP ADDICTED - Lipstick Mascara and Blush

Da tempo mi veniva consigliato di provare a realizzare della magliette con i miei scleri artistici e i miei sketch, quindi finalmente mi sono decisa nel buttarmi in questa piccola avventura.
Volevo quindi rendervi noto della prima serie di creature che ho sfornato e parlarvi un attimo della cosa, senza misteri o altro.

Sinceramente non sapendo bene cosa aspettarmi, come muovermi e cosa provare come primo approccio ho deciso di sperimentare partendo da qualcosa di più semplice, immediato e che potesse essere di interesse anche rispetto a voi che state leggendo.
So che a molte piacciono da impazzire i capi con riferimenti al make up.
Non mi vergogno nell'ammettere che il mio interesse non è sentirmi dire che sono belle, che sono una ideona o che altro ma il punto sarebbe vender qualcosa in contemporanea render felice chi le acquista.
Chi vi dice che lo fa per la gloria o è ricco o mente spudoratamente X)




Ho puntato su tre must have alla quale ogni appassionata di make up non può rinunciare:  rossetti, blush e mascara.
Non escludo che in futuro possa nascere qualcosa con altri prodotti protagonisti e magari con aggiunta di qualche disegno a tema.
Se avete preferenze fate sapere che potrebbe essermi d'ispirazione quello che mi dite.

Ovviamente questi che vedete in questo posto sono solo un paio dei modelli e dei colori, ve li ho messi giusto per farvi una idea generale.
Per scoprire tutti i modelli, i colori, le versioni e i prezzi di questa linea andate a vedere nel negozio online cliccando QUI
Sia messo agli atti che da tutto ciò prendo poco o niente ad acquisto.

La realizzazione, la qualità e la spedizione sono garantite al 100% dal sito.

Che ne pensate?
Si accettano commenti, critiche, suggerimenti e quant'altro ovviamente.
Prossimamente vi parlerò delle altre linee che ho buttato fuori.

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001