H A U L hipster - low cost - rosso e nero



Ho avuto occasione di provare un piccolo haul di abbigliamento su uno di quei siti low cost orientali, in questo caso specifico si tratta di Wholesalebuying.
I prezzi dei prodotti sono molto bassi e la scelta molto vasta sia per quanto riguarda l'abbigliamento che gli accessori ma anche per cose di casa ed elettronica.
Come sempre io sono andata per qualcosa da indossare, c'è sempre qualcosa di poco sobrio che fa al caso mio su questi siti.

Il pacchetto è sopraggiunto da quel della Cina come sempre nel giro di un mese circa, avevo scelto la spedizione tramite posta con opzione di tracciabilità quindi mi è stato consegnato il tutto previa firma al postino.

La cosa che personalmente non amo (ma non solo io immagino) di questo genere di siti sono le spese di spedizione che vanno in base al peso/genere di oggetto e al paese di destinazione.
Praticamente più cose mettete nel carrello più saranno elevate le spese di spedizione, cosa positiva è che potete scegliere tra più opzioni di spedizioni tra cui posta normale, normale tracciata, espressa e con corrieri.

La qualità generale di quello che ho scelto direi che è buono, tenendo sempre conto che si tratta di prodotti comunque cinesi (cosa che spesso molte dimenticano) a un costo molto basso.
Anche i materiali e le finiture sono buone, tutto utilizzabile e resistente.

Per quanto riguarda le misure dei capi io vi consiglio sempre di munirvi di metro da sarta per controllare capo per capo se le misure che mettono nelle descrizioni possano fare al caso vostro.
Così facendo raramente ho avuto brutte sorprese sulle taglie.


Come prima scelta ho optato il levarmi lo sfizio di possedere nel guardaroba un capo molto hipster e molto da boscaiolo, ossia questa sorta di camicia smanicata a trama quadrettata in rosso e nero.
C'è da dire che considerando la descrizione sul sito mi aspettavo fosse realizzata in un materiale differente: c'era scritto cotone e poliestere invece mi sembra più sia in chiffon al tatto.
Volevo qualcosa di più morbido e versatile da utilizzare facilmente invece mi ritrovo
E' comunque utilizzabile e interessante, ma non propriamente quello che desideravo/aspettavo.
Trovate questo capo QUI se volete vedere il prezzo.


Volevo poi rifornire il mio cassetto delle calze quindi mi sono lasciata tentare da due paia di calze alte.

Non c'è gran che da dire su questi due prodotti, sono esattamente come si vede in foto, due paia di calze lunghe.
Una è versione parigina e l'altra invece arriva appena sotto il ginocchio, come sempre c'è una vasta gamma di colori ma per questione di mio stile personale ho optato per il nero.
Trovate questi capi QUI e QUI se volete vedere il prezzo.


Infine, per chiudere l'ordine sfruttando a pieno il budget a disposizione, ho messo nel carrello anche questo grazioso cappello invernale con le orecchie.
Il prezzo era veramente invitante e il livello di puccioseria molto alto, non potevo resistere.
La lana con la quale è realizzato è bella spessa e morbida, fa molta scena e tiene caldo, è un buon acquisto vista la stagione nella quale ci stiamo inesorabilmente addentrando.
Trovate questo capo QUI se volete vedere il prezzo

In conclusione direi che è un sito che vale la pena quanto meno visitare per controllare se è più conveniente dei suoi simili su articoli molto diffusi, e per cercare qualcosa di nuovo e ancora poco visto a prezzi buoni.


1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001